Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni fa10.9.2021 È stato tutto, veramente fantastico ❣️Gotedevi il vostro giorno perché davvero lo vivrete ai 1000 all'ora!
Ho creato un post
1707 giorni faBuonasera ragazze, di tutti i bimbi che avrebbero dovuto esserci al nostro matrimonio alla fine saranno 5 bambini tra i 7 e i 12 anni. Il dilemma è che essendo così grandi non so come mettere loro nelle wedding bag. Ovviamente volevo qualcosa di non...
Ho creato un post
1709 giorni faBuongiorno ragazze, come posso fare ad aggiungere gli invitati all'applicazione? Devo pe rforza inserirli con nome e cognome? Inoltre, per far sì che lla loro app funzioni quando la scaricherà no sono proprio costretta ad inserirli come invitati?
Ho creato un sondaggio
1712 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho creato un post
1749 giorni faBuongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò, non mi viene in mente altro di "utile". Le...
Ho creato un post
1755 giorni faQuesto sarà il kit di emergenza da mettere nei sacchettini al l ristorante, non mi piaceva l'idea di fare delle vere e proprie wedding bag, quindi ho preso i classici sacchettini del pane dove all'interno metteró : un ventaglio, una salviettina...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a stampare i nomi dei tavoli e mi è venuto un dubbio! Il nome del tavolo si mette anche a quello degli sposi? Io al nostro non sarei dell'idea di metterlo
Ho creato un post
1771 giorni faContentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
Ho creato un sondaggio
1779 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno ragazze! Mi è venuto un dubbio, Noi i confetti li useremo come segna posto, in quanto utilizzeremo delle mini valigette dove all'interno ci saranno appunto anche i confetti. In questo caso li mettereste comunque anche sulla bomboniera?
Ho creato un post
1792 giorni faBuongiorno Ragazze, In questi giorni stiamo pensando alla bomboniera per i genitori! Non volevamo fare la stessa degli invitati a cui faremo un vasetto di miele, ma nemmeno cose classiche tipo cornici in argento o cose del genere che ad oggi secondi...
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno ragazze!! Ho appena scaricato wedshoot, qualcuna di voi saprebbe dirmi dove posso trovare il QR Code e le istruzioni per gli invitati inerente al nostro album per poterlo stampare?
Ho creato un post
1901 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo fare i gratta d vinci fai da te. Su Amazon ho già trovato la pellicola da grattare ma sapreste indicarmi un cartoncino adatto?? Tipo quello dei gratta e vinci intendo.. Ma non so dove cercarlo 😅
Ho creato un post
1910 giorni faBuongiorno ragazze. Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭
Ho creato un post
1935 giorni faBuongiorno future spose! Chi come noi si sposerà a settembre?? Ce la faremo? L'abbiamo già rimandato una volta, dal 12 settembre 2020 al 10 settembre 2021..voglio essere fiduciosa ma è inutiche neghi di essere preoccupata. Come tutte vorrei un...
Ho creato un post
2026 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di informazioni riguardo al pagamento del vostro abito😭 Sono un ex sposa 2020 che causa covid ha posticipato tutto a settembre 2021.Avevo versato un primo acconto a febbraio quando avevo scelto l'abito, poi è stato...
Fotografi garanzie ANFM