Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
10.9.2021 È stato tutto, veramente fantastico ❣️Gotedevi il vostro giorno perché davvero lo vivrete ai 1000 all'ora!
manca sempre meno e i preparativi diventano sempre di più ma c'è la faremo come sempre 🤞FORZA 💋 dopodiché Fuerteventura 🥳
Ciao a tutte ! Quando avete fatto la prima prova trucco? Mancano 45 giorni al matrimonio e ancora nulla…
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, di tutti i bimbi che avrebbero dovuto esserci al nostro matrimonio alla fine saranno 5 bambini tra i 7 e i 12 anni. Il dilemma è che essendo così grandi non so come mettere loro...
Buongiorno ragazze, come posso fare ad aggiungere gli invitati all'applicazione? Devo pe rforza inserirli con nome e cognome? Inoltre, per far sì che lla loro app funzioni quando la scaricherà no sono...
Ciao a tutti, Io e la mia ragazza ci sposiamo il prossimo 18 settembre e per legge per partecipare sarà obbligatorio avere il green pass. Quello che non riusciamo a capire è se questa cosa è valida...
Ciao a tutte! Mi riuscite a fornire dellw idee su come rendere coinvolgente il matrimonio? Ad esempio,ho preparato un cruciverba per gli invitati dove chi ha vince, riceve un regalo. Riuscite a dirmi...
Bsera a tutti , a 16 giorni dal matrimonio ancora non prenotiamo un viaggio... l idea era tutt altra ma per questa pandemia per l europa solo si può viaggiare . Siamo indecisi e confusi se girare...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 3 Settembre 2021 dopo aver rimandato di un anno il nostro giorno. Intanto per cominciare confidiamo di non avere problemi, oramai sono sincera non mi interessano...
Ciao a tutti, dove e posso chiedere i gratta e vinci creati apposta x il matrimonio?
Questo sarà il kit di emergenza da mettere nei sacchettini al l ristorante, non mi piaceva l'idea di fare delle vere e proprie wedding bag, quindi ho preso i classici sacchettini del pane dove...
In pausa pranzo ho riempito quasi 100 scatoline con i confetti, tagliato i nastri in organza e raso e domani continuò l’opera. Devo fare i fiocchi e legarci un ciondolino e una pergamena 🤪
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa' avevo scritto in merito al sacchettino da mettere all'interno delle wedding bag. Ad oggi finalmente ho finito tutto l'occorrente e questo è quello che inserirò,...
Mi sposo a fine luglio, c'è qualcuno che come me non sta organizzando addio al nubilato?
Ciao cara sposina come va? Dato che ieri ero via per commissioni, ne ho profittato per chiedere qualche informazione alle agenzie interinali. Purtroppo senza appuntamento non ci si va e questa cosa è...
Ditemi se sono pazza io o se la pensate come me. Allora mia suocera il vestito non lo vuole fare vedere a nessuno xk deve essere una sorpresa, e fin qui dai ci può stare, ma che ogni 5 minuti ripete "...
Finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a firmare per le pubblicazioni! Da noi è solo un atto burocratico, nessun festeggiamento, sinceramente non avrei mai scattato nessuna foto.... ....se non...
Buongiorno a tutti, Faccio una premessa, ho scelto come tema matrimonio: il viaggio. Ho creato io le partecipazioni, i coni porta riso ed il libretto della messa con uno sfondo, sempre uguale, con...
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Contentissima! ❤️ Ieri ho trovato i sandali per il nostro matrimonio!! Sembrano comodi, speriamo non sia stato solo un'impressione 😅🤞🏼
Ragazze ho un dilemma atroce. Chi mi aiuta? Io e il mio compagno ci sposiamo il 30 agosto e mi è capitato un evento un pochino brutto e spiacevole. Questo mio amico (ci conosciamo da 18 anni) ha...
Ciao ragazze, sto iniziando a stampare i nomi dei tavoli e mi è venuto un dubbio! Il nome del tavolo si mette anche a quello degli sposi? Io al nostro non sarei dell'idea di metterlo
Fotografi garanzie ANFM