Siculiana, Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2193 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2268 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
Ho partecipato a un sondaggio
2268 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato al post di Elisa
2343 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2375 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2384 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2384 giorni faCiao futuri sposi
Ho ottenuto una medaglia!
2493 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM