Solferino, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1414 giorni faSposine esperte e meno di viaggi...questione budget e tempo...7 giorni e 3.500 € di budget al più 3.700 abbiamo visto Zanzibar e Maldive...premetto a noi non interessa visitare nulla e a casa avremo una bimba di 8 anni e una di 8 mesi quindi le sette...
Ho creato un sondaggio
1445 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho creato un post
1454 giorni faBuonasera a tutte...Che gusti di confetti avete scelto??? E che marca ?
Ho creato un post
1478 giorni faBuongiorno sposine.... Ricerca delle scarpe per matrimonio 24/09 . Non so se sandalo o chiusa davanti . Non so se utilizzare poi delle ballerine per il dopo cerimonia da poter tenere fino a tarda sera. Il tacco vorrei evitarlo sottile (davanti alla...
Ho creato un sondaggio
1504 giorni faRagazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
Ho creato un sondaggio
1519 giorni faNoo siamo indecisi se invitare morosa di un cugino che abbiamo visto solo una volta e non molto simpatica 😅 consigli ?
Ho creato un post
1528 giorni faBuona sera sposine...chi ha acquistato abito da sposa sotto i 1000€ dove l'ha preso e avete foto ?
Ho creato un post
1550 giorni faBuongiorno sposine....SOS abito da sposa....non trovo un modello che mi piaccia 😅con budget medio basso massimo 1000€ compreso di modifiche....in estremis alzerò il budget ma preferivo restare al di sotto...dove lo avete preso? Abito nei dintorni del...
Ho creato un sondaggio
1617 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
Fotografi garanzie ANFM