COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Noto, Siracusa · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Ho caricato una foto nel Topic di Luana
232 giorni faCiao ragazze , mi sposo tra 27 giorni 😍 non mi sembra vero ancora ... manca pochissimo ! ho realizzato queste Wedding bag che ve ne pare? Le metterò in chiesa all’aperto alternando le sedie ..e aggiungerò dentro anche il libricini della messa😍 ...
247 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio ...io per il mio matrimonio ad agosto volevo fare una mise cake come questa in foto , alcuni la sconsigliano perché resta un po’ secca dato che non può essere bagnata molto perché non tiene altrimenti ... ma...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessia
247 giorni faCiao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del raccolto che preferisco E dei capelli sciolti da...
367 giorni faCiao ragazzeee 😀 oggi ho finalmente ordinato le mie scarpe 😍 non le volevo bianche inizialmente ma ho ceduto a questo modello che comunque credo sia abbastanza semplice ed elegante allo stesso tempo , vi piacciono ?
380 giorni faQualcuna di voi ha acquistato queste scarpe su Zalando o comunque un modello simile? Secondo voi e’ comodo questo cinturino ? Più le guardò più mi piacciono 😍 io ho un abito a sirena in pizzo e sotto il pizzo una leggera stoffa rosa cipria 😍
387 giorni faCiao ragazze buongiorno 😊 sto realizzando le mie Wedding bags e questa e’ l’idea e ciò che ci metterò dentro ...ma ho un dubbio , meglio chiudere o no la borsetta ? E come abbellirla ? Io avevo pensato di aggiungere dentro della carta velina rosa...
401 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando le partecipazioni e prima di farle stampare della misura giusta mi servirebbero dei cartoncini come questi in foto dove poi attaccare la partecipazione e legarla con i fiocchi .. dove li posso...
401 giorni faCiao ragazze 😍 sto realizzando delle wedding bags , e ieri con il mio fidanzato abbiamo preparato questi intanto , vi piacciono ?a me tantissimo 😍
418 giorni faVisto che per ora la mia ossessione sono le scarpe in questi gg vi chiedo l’ultima cosa e poi non vi torturo più 😂😂😂, che ne pensate di queste ? Lo so che sono particolari e non il massimo della comodità , ma io amo i tacchi e li sopporto abbastanza...
418 giorni faChe ne pensate di una décolleté così per il giorno delle nozze ? Io non voglio le scarpe bianche , anche perché il mio abito ha un sottile strato di rosa sotto il pizzo 😍 poi e’ agosto ,secondo voi va bene una scarpa chiusa? Io la trovo più elegante...
459 giorni faCiao ragazze , come bomboniere noi abbiamo deciso di fare delle piantine grasse in questi vasetti molto carino . so che per alcuni può sembrare una bomboniera strana o di poco valore ma io le amo le piantine grasse e possono simboleggiare l’amore...
461 giorni faCiao ragazze, vorrei realizzare da sola le partecipazioni .. avete consigli ? Da cosa iniziare? Esistono programmi ? Io vorrei una cosa semplice personalizzabile poi con nastri e buste ... tipo queste in foto ...