COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Noto, Siracusa · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Ciao ragazze , mi sposo tra 27 giorni 😍 non mi sembra vero ancora ... manca pochissimo ! ho realizzato queste Wedding bag che ve ne pare? Le metterò in chiesa all’aperto alternando le sedie ..e...
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro è alle stelle ma non è che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre....
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del...
Ciao sposine ! 😊 volevo confrontarmi con chi non ha spostato il matrimonio ! Noi ci sposiamo il 7 agosto e abbiamo confermato tutto😍 ci sposiamo in Sicilia, e abbiamo capito che non dovrebbero esserci...
Ragazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto...
Ciao ragazze buongiorno 😊 sto realizzando le mie Wedding bags e questa e’ l’idea e ciò che ci metterò dentro ...ma ho un dubbio , meglio chiudere o no la borsetta ? E come abbellirla ? Io avevo...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Sto realizzando le partecipazioni e prima di farle stampare della misura giusta mi servirebbero dei cartoncini come questi in foto dove poi attaccare la...
Ciao ragazze 😍 sto realizzando delle wedding bags , e ieri con il mio fidanzato abbiamo preparato questi intanto , vi piacciono ?a me tantissimo 😍
Ciao a tutte vorrei realizzare delle wedding bags , avendo circa 90 invitati in totale secondo voi quanto ne devo realizzare?
Che ne pensate di una décolleté così per il giorno delle nozze ? Io non voglio le scarpe bianche , anche perché il mio abito ha un sottile strato di rosa sotto il pizzo 😍 poi e’ agosto ,secondo voi...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ciao ragazze vi scrivo perché vorrei un consiglio in merito alla lista nozze . Io dopo il matrimonio seguirò il mio ragazzo in Veneto , perché lui lavora la attualmente e prenderemo una casetta in...
Ciao ragazze , come bomboniere noi abbiamo deciso di fare delle piantine grasse in questi vasetti molto carino . so che per alcuni può sembrare una bomboniera strana o di poco valore ma io le amo le...