Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2064 giorni faCiao a tutti! Data la situazione, ovviamente abbiamo cambiato il viaggio da oltre oceano, per un viaggio organizzato da noi qui in Italia. 7 giorni in Sardegna, 2 a Roma e poi in Toscana... Ho appena sentito al TG che vogliono fare i test rapidi al...
Ho creato un post
2101 giorni faCiao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.... Domani abbiamo appuntamento per riprogrammare e mi...
Ho creato un post
2105 giorni faCiao a tutte ☺️ allora ho il viaggio di nozze prenotato a settembre.. New York e bayahibe.. Premetto se fosse tutto aperto non mi farei molto problemi ad andare... Ma per ora sembra che non vogliano aprire e non so come comportarmi con l'agenzia.....
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutte ☺️ se tutto va bene a settembre mi sposo e sono alla disperata ricerca del l'intimo... Ho un vestito con le spalline fini intarsiate con gli Swarovski e sto cercando un reggiseno senza spalline... premetto che sono sempre stati un gran...
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte ☺️ mi sposo il 5 settembre e come viaggio di nozze avevamo pensato di esaudire un nostro sogno e andare a new york... Ovviamente volevamo anche aggiungere una meta rilassante di mare... Però ho letto che settembre è un mese dove piove...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao a tutte, abbiamo iniziato da poco a organizzare il nostro matrimonio... Premetto che sarà un matrimonio in piccolo..20 invitati.. Al massimo 25... Mi farebbe piacere sapere se conoscete un bel posto dove fare il nostro mini banchetto magari all...
Fotografi garanzie ANFM