'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1764 giorni fa
Buonasera Avrei bisogno di una trentina di forcine con fiore dì stoffa tipo quella della foto per abbellire l’acconciatura. Qualcuna conosce qualche negozio a Napoli che le vende?Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Maria
2234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2234 giorni fa
Auguri a tutte le donne e che questo momento negativo passi velocemente lasciando spazio a tanti sorrisi...Sono vicina a tutte le spose in
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2246 giorni fa
Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
2249 giorni fa
Sposineeee... dove posso acquistare delle partecipazioni carine al costo di 1€ inclusa stampa ????
2250 giorni fa
salve sposine, Qualcuna di voi sta facendo le bomboniere solidali? Che idee mi potete dare?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2252 giorni fa
Buona sera. Ho un dubbio che mi perseguita.. I documenti religiosi (certificato di cresima e battesimo,) hanno validità di 6 mesi? Devo sposarmi a settembre, e ancora non ho ben chiaro quali documenti richiedere. Potreste aiutarmi? Sono in confusione...
Ho caricato una foto nel post di Dolores
2253 giorni fa
ciao a tutti volevo un consiglio su un catering o qualcuno che realizza un piccolo aperitivo fuori la chiesa?
2254 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio, avevo intenzione di fare un piccolo rinfresco a lavoro con tutti i colleghi, secondo voi se porto semplicemente qualcosa da mangiare, dolce e salato, e delle scatoline con i confetti, e poi ognuno prende ciò che vuole,...
Ho caricato una foto nel post di Lena
2270 giorni fa
Ciao ragazze, che cosa bisogna fare per fissare le promesse? Che documenti servono? Devo andare prima in chiesa o in comune? Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Maria
2354 giorni fa
Ciao a tutte girls, avrei bisogno di alcune info. Mi sposerò il 7 agosto 2021 e non so davvero che tipo di decorazioni floreali scegliere. Avete qualche consiglio? Premetto che non ne so molto di fiori di stagione e quant’altro quindi si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2402 giorni fa
Salve a tutte Mi presento Sono Rita we io e il mio ragazzo cerchiamo Consigli per location economica con sale grandi per circa 90/80 invitati vista mare??
Ho caricato una foto nel post di Monica
2402 giorni fa
Ho un piccolo budget e non vorrei fare bomboniere voi che dite vorrei fare solo una Confettata e poi mettere dei sacchettini di tulle con confetti dentro senza bigliettino voi che dite cosa avete fatto voi
Ho caricato una foto nel post di Anna
2406 giorni fa
Ciaooooo sono indecisa se prendere le bomboniere enogastronomiche o qualcosa di utile... Vedi saliere ecc?? Voi cosa fate?ps evito. Miele e marmellate perché son state fatte agli ultimi matrimoni e gli invitati son circa gli stedsi
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2412 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi qualche consiglio sulle bomboniere solidali... qualcuno di voi ha già scelto?! Quale shop avete scelto?!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2415 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un vostro consiglio. Io ed il mio fm ci sposiamo il 21 dicembre di quest'anno. Leggo spesso e volentieri sui topic delle wedding bag: c'è chi mette i ventagli (ovviamente per matrimonio estivo), caramelle o leccalecca, il...
Fotografi garanzie ANFM