'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Non so se questo post possa arrivare proprio a chi lavora. Siamo una coppia di Napoli, sposeremo il 17 Dicembre 2023. Siamo disperatamente alla ricerca di un fotografo.Finora non abbiamo trovato...
Buonasera Avrei bisogno di una trentina di forcine con fiore dì stoffa tipo quella della foto per abbellire l’acconciatura. Qualcuna conosce qualche negozio a Napoli che le vende?Grazie in anticipo ...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte sposine! Sono in preda all'ansia perché mi sento tremendamente in ritardo! Dovrei sposarmi il 16 luglio, covid permettendo. Sposo a Napoli, ma vivo a Forlì, motivo per cui sono indietro...
Buongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarà il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! 😓😓😓😫😫😫😫
Coprifuoco alle 22 fino al 31.07 ?!?! 🤣🤣 Spacciate siamo🤣🙈 Ridere per non piangere...!
Buongiorno sposine Mi sposo il 31 maggio 2022 e stiamo iniziando a dare uno sguardo ai vari fotografi tramite Instagram. Volevo sapere se qualcuno dj voi ha prenotato Giuseppe annunziata oppure...
Sposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Buonasera spose, mi piacerebbe fare delle bomboniere solidali per aiutare qualche associazione... avete qualche idea? Qualcuna di voi lo ha fatto??
Quanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Avrei bisogno di qualche idea particolare ed originale per le bomboniere.. Un qualcosa che sia bello ma sfizioso...help me grazie sposine
Buonasera sposine sapete come fare per contattare sal da vinci per il matrimonio e su che cifre siamooo??
Ciao sposine chi come me si è ritrovata nella situazione di aver rimandato il matrimonio all'anno prossimo (dovevamo sposarci il 05 giugno 2020) e l'atelier vi ha chiesto di saldare l'abito da sposa...
Ciao a tutte ragazze Qualcuna ha fatto il web site personale qui su questa app? Perche io l ho fatto...ma alcuni dei miei invitati quando vanno a mettete conferma la tua presenza non li trova Ma io ho...
Ciao a tutte!! Vorrei confrontarmi con qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.. dovevamo sposarci il 4/10/2020, ma per sicurezza abbiamo deciso di rimandare di un anno, a ottobre 2021.. non...
Salve, sono alla ricerca di una location a Napoli e dintorni con vista mare/lago, giardini, sala moderna. Mi piacerebbe avere ambienti diversificati per i vari momenti della cerimonia ed inoltre avere...
Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci dovevamo sposare a settembre ma per via del Covid abbiamo deciso di rimandare a settembre 2021. Mi rivolgo a chi ha fatto un assicurazione per il viaggio di...
Ciao sposine 😊 potete consigliarmi qualche ristorante sui massimo 130 € a persona ovviamente mi va bene qualsiasi zona basta che si mangi bene Grazie un bacio a tutte
Ciao ragazze, qualcuno si sposa a luglio? Avete rinviato o siete speranzose come me? Io mi sposo il 25 luglio 2020 e sinceramente sto iniziando ad organizzare il tutto! In Sicilia le cose a quanto...
Ciao ragazze, ci sono ancora Spose di Napoli x il 2020? Io sono una ex sposa del 1 guugno...posticipato al 20 luglio... sono fiduciosa a giorni alterni...qualcuna nelle mie condizioni? In che location...
Salve ragazze, volevo sapere se le partecipazioni di matrimonio le avevate realizzate da sole o vi siete affidate a qualcuno? Se vi siete affidate a qualcuno quanto avete speso? Se invece le avete...
LA SCELTA PIÙ DIFFICILE Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece...
Buonasera ragazze ..credo proprio che sia arrivato il momento a malincuore di rimandare il matrimonio..la data sarebbe il 27 settembre..voi cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze, In merito alla licenza matrimoniale, sapete dirmi se è posticipabile e di quanto rispetto alla data del matrimonio?
Ragazze ,HELP!!! ma da Taranto si può andare a visitare le sale di Bari con il nuovo decreto ? Con autocertificazione?Grazie tante
Ragazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami...
Fotografi garanzie ANFM