Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
526 giorni faBuongiorno, Per chi si è sposato nella basilica di San Sebastiano, può dirmi quanto ha pagato la chiesa?
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Amanda
1739 giorni faHo partecipato al post di Mary
1742 giorni faHo creato un post
1743 giorni faBuongiorno a tutte…! Il bonus matrimonio approvato nel 2021; possono usufruirne tutti gli sposi ? O ci sono dei requisiti?
Ho partecipato al post di Mary
2164 giorni faHo creato un post
2165 giorni faChe ne dite del nome GIULIO 💙?
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno a tutte... mi date un vostro parere.? Secondo voi sarà un maschio o una femmina.? Questa è l’eco della tn Questa invece è l’eco .4d della 7 settimana Nn vedo l ora di leggervi
Ho partecipato al post di Anastasia
2206 giorni faHo caricato una foto nel post di Anastasia
2206 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho creato un post
2206 giorni faSecondo voi è un maschietto o una femminuccia.? Vi mostro il turbercolo ( credo si chiami così )
Ho partecipato al post di Camille
2236 giorni faHo partecipato al post di Mary
2247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM