'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Elisabetta
2056 giorni faHo partecipato al post di Lady B.
2062 giorni faHo partecipato al post di Ramona
2062 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2063 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
Ho partecipato al post di Ilaria
2063 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2063 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2063 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2064 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo qualche consiglio e/o idea per una bomboniera originale e a tema, che sarà Parigi. Volevo qualcosa di “mai visto” che fosse collegato al tema. Mi sposo in una masseria, quindi mi piacerebbe qualcosa in legno, ma non...
Ho partecipato al post di Valentina
2064 giorni faHo partecipato al post di Mmaria
2064 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Ho partecipato al post di Federica
2065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM