Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Maggio 2021 Palermo

Bomboniere originali

Valentina, il 2 Settembre 2020 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte ragazze!!
Volevo qualche consiglio e/o idea per una bomboniera originale e a tema, che sarà Parigi. Volevo qualcosa di “mai visto” che fosse collegato al tema. Mi sposo in una masseria, quindi mi piacerebbe qualcosa in legno, ma non necessariamente!! HELP ME!! 😫

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 3 Settembre 2020 alle 12:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile

    pensando a Parigi mi viene in mente l'arte e i suoi bellissimi musei! Hai pensato a dei piccoli quadretti con intelaiatura in legno con le opere degli artisti più emblematici francesi? Oppure delle stampe un po' bohème?

    Ti passo i fornitori della tua provincia ai quali potrai richiedere maggiori informazioni e sfogliare anche le foto del loro catalogo:

    Bomboniere Palermo

    e confrontarti anche in questi topic con le spose che ne hanno parlato:

    topic su bomboniere a tema Parigi

    Quante bomboniere prevedi regalare? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi la mia città del cuore, è stata la prima città Europea che ho visitato a 16 anni! La adoro ci tornerei altre mille volte.
    Il tema ovviamente mi piace,è bellissimo...ti lascio delle idee e come bomboniera perchè non fare una scatola di macaron+ una piccola bottiglia di moet?! Ci sono le taglie miniBomboniere originali 1

    Bomboniere originali 2
    Bomboniere originali 3
    Bomboniere originali 4

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche prodotto di gastronomia francese confezionato in una scatola di legno (sarebbero ottimi anche i vini, ma il prezzo sale...)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti far confezionare delle calamite in legno a forma di tour eiffel, con i vostri nomi incisi!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto il tuo tema Parigino e visto che vanno tanto di moda le bomboniere a tema gastronomico... Io farei dei macarons della pasticceria laduree... Idea molto raffinata e di buon gusto Bomboniere originali 5

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pernle mie nozze a tema teatro sto facendo delle bomboniere fai-da-te. Ho preso i manichini di legno di tiger (piccoli e grandi per i testimoni e i genitori) e li sto vestendo con abitini cuciti a mano su misura e personalizzati in base al destinatario della bomboniera.
    È un lavorone, ma ne varrà la pena.
    Non so consigliarti nulla a tema Parigi, ma i manichini son di legno.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti prendere qlcs di gastronomico, e magari confezionarlo a tema parigino (tipo Tour Eiffel)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione