Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5438 giorni faDi solito è forse uno dei pochi aspetti pratici che non toccano gli sposi..ma visto che il testimone del mio fm ha molti ristoranti, ci fa lui il catering ma è incasinatissimo, gli do una mano e MI cerco le tovaglie..ora quali sono i...
Ho creato un post
5450 giorni faRagazze help! testo dell'invito Michela e Loris sono felici di festeggiare presso Villa Valentina via, città, mi sembra manchi qualcosa..no?la nostra non sarà una cena formale ma un maxi aperitivo con solo un bis di...
Ho creato un post
5455 giorni faA chi è capitato di avere solo il viaggio di nozze come lista..non in agenzia tradizionale, ma on-line..come si comunica questa cosa? Bigliettino separato con la partecipazione? Mail ad amici?e chi non ha la mail..? Fa cafone..ma un modo per...
Fotografi garanzie ANFM