Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2010
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca... Visualizza altro
sono sono mai stata un'affezionata dell'idea di sposarmi, ma eccomi qui, alla "veranda" età di 36 anni ad andare a cercarmi un vestito da sposa..manca ancora tanto, credo impazzerò solo tra qualche mese..per me, maniaca del dettaglio, sarà un'esperienza...
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2011
Bacheca
ciao Michela io sono Dora e mi sposo tra 20 gg....sto impazzendo x il guest book ho letto che l'hai trovato da ikea...ma sul sito nn lo trovo hai per caso una foto?grazie infinite...
mamma mia....8 giorni..vederlo scritto fa impressione!
Congratulazioni Michela! Beh, le cose più importanti sono state fatte! Per qualsiasi info/consiglio... vieni pure sul forum: saremo felici di aiutarti! Buon inizio settimana!
Ecco sto prendendo sempre più confidenza con questo strumento anche perchè ormai l'annuncio è stato fatto alle rispettive famiglie..le cose essenziali (chiesa, data, villa e abito) sono già state scelte..ma ora si entra nel vivo dell'organizzazione dei dettagli! Vorrei un matrimonio romantico, ma semplice e poco convenzionale..la chiesetta aiuta perchè è raccolta e si affaccia sulla vallata del Ticino..ma tra bomboniere, sacchettini, fiori ancora è un marasma...help!
Fotografi garanzie ANFM