Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

San Severo, Foggia · Da Giugno 2019

Ciaooo sono Serena, finalmente dopo aver trovato casa e dopo ben 10 anni di fidanzamento con Fabio coroneremo il nostro sogno d'amore

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2021

1039giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1668 giorni fa

Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1699 giorni fa

Grazie Valeria dei chiarimenti! Allora ascolterò il tuo prezioso consiglio e starò attenta ai preventivi che mi propongono in base a ciò che mi hai detto. Gentilissima :)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1699 giorni fa

Ciao serena ti rispondo qui xke non ho più messaggi privati da mandare dipende dal modello e anche in base a cosa scegli ke tipo di letto scegli altre cose io la mia l’ho pagata 6000€ una mia amica di esposizione 4500€ ma è diversa dalla mia e altri preventivi ke avevo richiesto si aggiravano sui 10000€ sempre X la stessa camera

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

1703 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione