Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Ligornetto, Ticino · Da Ottobre 2010

Sono nata il 20.04.90, vivo col mio ragazzo ed il mio bellissimo gattino in un appartamento di Vacallo (in Ticino). Sono appassionata di mobili ed oggetti... Visualizza altro

Sono nata il 20.04.90, vivo col mio ragazzo ed il mio bellissimo gattino in un appartamento di Vacallo (in Ticino). Sono appassionata di mobili ed oggetti africani, con i quali ho infatti arredato la mia casa. Peccato che il mio micetto non la pensi come me visto che distrugge tutto quello che gli capita sotto tiro! = )

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

4644giorni 11hh
Irene

Ho ottenuto una medaglia!

4089 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Ireneeeee,ciaooo amica mia...:-)Ti mando imiei piu' sinceri in bocca al lupo x LE NOZZeeeche si stanno avvicinando..;-))))wowwwwww!!TT bene?EMOZIONATA IMMAGINOOO;-)))!!!Se hai bisogno di parlare io ci sono...prima scrivevamo sempre...Ank'io sn emozionatissimaaa,manca poco piu' d un mese al MIO MATRIMONIOOO;-))Cmq tt va benissimooo,io e il mio Futuro Maritino siamo gioiosi ma nn nervosi...abbiamo cercato di fare tt nei migliori dei modi..in questo mese le PROVE PIU' IMPORTANTI DELVESTITOOOD SPOSAAA:-),trucco,cure estetiche(gia' iniziate),piu' prove acconciatuure,ultimi dettagli cerimonia e ricevimento...un bacionee fammi sapere BUON MATRIMONIOOO;-)

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4912 giorni fa

Ireneee,grazie x la tua amicizia qui su questo MONDO DEDICATO ALLE NOZZEEEEEE;-))))))))Scrivimi pure quando vuoi qui sul sito o al mio indirizzo e.mail gianlukina80@live.it cosi' SE VUOI POSSIAMO DIVENTARE AMICHE E SCAMBAIRCI OPINIONI SUL FATIDIKOOOOOO SIIIII':-)))))IO CON LA MIA METàààà mi SPOSERO' L'8 OTTOBREEEEEE 2011 NN VEDIAMO L'ORA DOPO 6 ANNI DI FIDANZAMENTO:-))))Baci...

Gruppi generali

Ispirazione