Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Ligornetto, Ticino · Da Ottobre 2010

Sono nata il 20.04.90, vivo col mio ragazzo ed il mio bellissimo gattino in un appartamento di Vacallo (in Ticino). Sono appassionata di mobili ed oggetti... Visualizza altro

Sono nata il 20.04.90, vivo col mio ragazzo ed il mio bellissimo gattino in un appartamento di Vacallo (in Ticino). Sono appassionata di mobili ed oggetti africani, con i quali ho infatti arredato la mia casa. Peccato che il mio micetto non la pensi come me visto che distrugge tutto quello che gli capita sotto tiro! = )

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

4644giorni 4hh
Tania
Stavo pensando di....
Tania, Il 25 Ottobre 2011 alle 16:37

Stavo pensando di portare il mio abito in una di quelle lavanderie a gettoni....sono solo un pò preoccupata per le perline. Mi scoccia spendere 150 euro per lavarlo però non posso neanche tenerlo...

Bartolomeo Francesca, mercoledì 13-Feb-13 17
Irene
Tutte in un topic!!
Irene, Il 2 Luglio 2011 alle 12:23

Ciao a tutte! Sbirciando nei topic ho visto che alcune sposine hanno pubblicato la foto del loro matrimonio...e se le radunassimo tutte qui? Così otterremmo un album virtuale di ognuna di noi! ...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 1 438
Gaia
Conto alla rovescia per le spose 2011
Gaia , Il 29 Marzo 2011 alle 15:46

Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?

Gaia, venerdì 1-Lug-11 115
Vanessa
Per chi cerca una musica da primo ballo....
Vanessa, Il 8 Dicembre 2010 alle 23:56

Ho appena finito di rivedere uno dei film, a mio avviso, più belli mai usciti negli ultimi tempi... Non aspettatevi la classica storia d'amore, si, i sentimenti ci sono ma il protagonista...

Gaia, martedì 22-Feb-11 12
T
Musica in chiesa!
Tiziana, Il 8 Novembre 2010 alle 11:27

...ieri sera brutta notizia...ero convinta, straconvinta che al mio matrimonio andava bene in Chiesa come sottofondo il violino (avevo anche già trovato un violinista che mi ispirava...

Vanessa, sabato 29-Gen-11 32
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405
R
Abiti atelier alongi varese
Romina, Il 28 Ottobre 2010 alle 12:08

Ciao a tutte, sapreste darmi un parere sull'atelier Alongi di Varese? sarà il primo atelier dove ho preso appuntamento per la prova dell'abito...aiuto! me l'hanno consigliato per passaparola ma...

Gaia, martedì 21-Dic-10 5
Irene
Tenuta sant'andrea a montorfano
Irene, Il 25 Ottobre 2010 alle 22:31

Ciao a tutti! Sarei interessata a questa tenuta per la mia cena di nozze... Qualcuno la conosce? Com'è il servizio? ed i prezzi? grazie a tutti!!!! Irene

Daniela, martedì 13-Set-11 33
Gaia
Come vi trovate con gli strumenti di organizzazione?
Gaia , Il 4 Novembre 2010 alle 11:22

Ciao! Questo topic è dedicato agli strumenti di organizzazione. Per qualsiasi dubbio o problema, rivolgetevi pure qua!

Irene, venerdì 5-Nov-10 3

Gruppi generali

Ispirazione