Vimodrone, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Saggia
- 1.636 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno a tutte, apro questo topic per parlarvi della mia esperienza con l’atelier “Le Spose di Milano” di Piazzale Principessa Clotilde. Premetto che il mio abito da sposa è splendido, il giorno del matrimonio era perfetto e calzava a pennello...
Ho creato un post
4196 giorni faBuongiorno ragazze e soprattutto neo sposine che siete già state in viaggio di nozze Io e fm ci sposeremo il 5 settembre 2015 e stiamo iniziando a chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze… andremo 2 settimane nella West Coast degli stati Uniti...
Ho creato un post
4230 giorni faCiao ragazze, i colori del nostro matrimonio saranno bianco e fucsia e mi piacerebbe tantissimo avere anche le scarpe fucsia!! Quest'estate ho guardato nei negozi ma di scarpe fucsia nemmeno l'ombra... e le rarissime volte che le ho trovate non mi...
Ho creato un post
4275 giorni faBuongiorno ragazze, dopo le vacanze io e fm ci dedicheremo alla scelta del fiorista... ho già chiesto dei preventivi tramite il sito ma volevo chiedere anche a voi... chi avete scelto? e che preventivo vi hanno fatto? Grazie mille e buona giornata ...
Ho creato un post
4385 giorni faBuongiorno sposine, dopo aver scelto chiesa, location e fotografo stavamo inziando a guardarci intorno per l'intrattenimento musicale... io sono orientata verso un deejay mentre fm guarda anche la musica dal vivo che a me invece non piace molto...
Ho creato un post
4392 giorni faBuongiorno ragazze, a meno 1 anno e 5 mesi dal matrimonio... abbiamo scelto il fotografo!! Questa volta, al contrario di come abbiamo fatto per la location, ne abbiamo visti solo 4... e alla fine abbiamo scelto Simone Lorenzi (fornitore del sito) E'...
Ho creato un post
4415 giorni faBuongiorno sposine lombarde, mi sposo il 5/09/2015 in provincia di Milano e dopo aver bloccato chiesa e location fra poco inizieremo a guardare i guardare i fotografi... voi chi avete scelto per le vostre nozze? e a che prezzo? grazie e buona...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze, a chi vi siete rivolte per la musica durante la cerimonia religiosa? Io ho chiesto qualche preventivo e sono rimasta un po' spiazzata... spendere 500-600 euro per un'ora di messa mi sembra veramente eccessivo..
Ho creato un post
4527 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente abbiamo trovato e prenotato la location !! Dopo due mesi di ricerche andate male e di location scartate perchè non raggiungevamo il numero minimo di invitati, richiedevano l'affitto, c'era il catering, il prezzo era...
Ho creato un post
4639 giorni faBuongiorno ragazze, vi leggo da molto tempo ma questo è il mio primo topic io e FM ci sposeremo il 5/09/2015 in provincia di Milano e stiamo iniziando a guardare un po' di location.. Il nostro matrimonio sarà abbastanza semplice ma elegante, Fm non...
Fotografi garanzie ANFM