Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faLeggo sempre piu spesso di persone che al primo colpo o dopo pochi altri hanno acciuffato la pennuta... sono felice per loro ma non mi rincuora! siamo al 7 tentativo e ancora solo tanta delusione! qualcuna ci ha messo di piu senza aver problemi di...
Ho creato un post
3916 giorni faUltimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto elegante ma allo stesso tempo sexy! e voi vi siete...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze! mi capita spesso di vedere make up realizzati per metà.. occhi di colore diversi ecc.. com'è stata la vostra prova trucco? io sinceramente disapprovo molto questo metodo di lavoro perchè a mio avviso una sposa deve potersi vedere...
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazze! Come dice già il titolo mi piacerebbe che ci confrontassimo su ciò che riteniamo fondamentale nel make up! Mi sto accorgendo sempre di più che più vado avanti di età più i miei gusti cambiano! Fino a qualche anno fa non avrei mai...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze! l'altro giorno mentre ero in farmacia mi sono imbattuta in una truccatrice che promuoveva una linea di prodotti di una marca che tra l'altro a me piace molto e mi sono soffermata a guardare una prova trucco che stava effettuando su una...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao! come state vivendo i preparativi? super organizzate o qualcuna si sta facendo prendere dall'ansia??
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazzee per cosa avete optato??
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze! con questo topic mi vorrei soffermare su quei trattamenti aggiuntivi che si possono fare in vista del gran giorno per quanto riguarda il make up! due di questi sono tinta di ciglia e sopracciglia e permanente alle ciglia! chi di voi li...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze chi opterà o ha optato per ciglia finte? quali preferite quelle a nastro o a singoli ciuffetti??? baciii!
Ho creato un post
3990 giorni faCiao ragazze, su suggerimento di una ragazza sul forum vi elenco passo a passo il trucco che ho realizzato per il mio grande giorno. io sono una truccatrice, ma è cosi semplice questo trucco che sono convinta che verrebbe splendido a chiunque percio...
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze! facciamo un piccolo sondaggio! in quante hanno scleto per il matrimonio un look naturale? in quante opetranno invece per un look piu ricercato (e per ricercato intendo tutto cio che non e naturale)??
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte ragazze, sono una truccatrice d carpì! Ho aperto questo topic per poterci scambiare idee sul make up k che avete pensato per il vostro matrimonio! Avete già fatto le prime prove? Come sono andate??? Opterete per un look naturale,...