Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
3881 giorni faRagazze che trucco avete scelto per il grande giorno? È stato un classico trucco da sposa o avete sfidato "le convenzioni" valorizzando i vostri punti forti? Avete primi piani del vostro viso con il trucco scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3891 giorni faPrimo, vano tentativo... Che ne dite? Suggerite!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3904 giorni faragazze di reggio emilia avete qualche idea x la musica o qualcuno da consigliarmi vorrei mi facesse un misto visto che siamo quasi tutti giovani dj e poi tipo inizio balli di gruppo o musica x gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3914 giorni faRagazze tutti mi hanno sempre detto che con il mio colore di occhi sto bene con i colori del marrone -bronzo... Ho sempre usato altri colori questi li vedo un po' spenti... Faro' altre prove trucco fai da me con altri colori...voi che dite??? Dite...
Ho caricato una foto nel post di Monia
3915 giorni faultimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto elegante ma allo stesso tempo sexy! e voi vi siete...
3966 giorni faciao ragazze, su suggerimento di una ragazza sul forum vi elenco passo a passo il trucco che ho realizzato per il mio grande giorno. io sono una truccatrice, ma è cosi semplice questo trucco che sono convinta che verrebbe splendido a chiunque percio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3971 giorni fasalve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente male
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3988 giorni faChe ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3992 giorni faUn trucco davvero sofisticato che si basa principalmente su una riga di eyeliner e rossetto rosso..cosa ce di piu' sexy? Forse Troppo audace x una sposa...ma io lo adoro
4006 giorni faciao ragazze! facciamo un piccolo sondaggio! in quante hanno scleto per il matrimonio un look naturale? in quante opetranno invece per un look piu ricercato (e per ricercato intendo tutto cio che non e naturale)??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4032 giorni faCiao , da un mese circa ho prenotato l'estetista per le prove e per il pacchetto trucco per il giorno del matrimonio cioè il 31 maggio , oggi mezzo maill mi dice che il giorno del matrimonio mi potrebbe truccare alle 7 del mattino e non piu tardi! ma...