Monia
Monia

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2012

Chiara
Delusione prova trucco
Chiara, Il 31 Marzo 2015 alle 15:59

Salve a tutte!!!! Oggi a due mesi esatti dalle nozze (saranno il 31 maggio) sono andata a fare la prima prova trucco! ...e sono rimasta molto delusa! ...sono andata in un salone suggeritomi da alcune...

Raffa, giovedì 21-Mag-15 61
Sara
2° prova trova trucco
Sara, Il 12 Marzo 2015 alle 09:25

Questa é la mia seconda prova trucco gli occhi sono uguali cambia dalla prima alla seconda il rossetto...io adoro il rosso,voi cosa dite?

Margherita, lunedì 16-Mar-15 59
Serena
Trucco e parrucco a parma e dintorni
Serena, Il 3 Marzo 2015 alle 11:11

Ciao ragazze, io mi sposerò il 1 agosto e sono un po' in crisi per i costi da urlo che ne stanno uscendo! Ho provato a contattare estetiste e parrucchiere ma il budget minimo che sono riuscita ad...

Valentina, mercoledì 16-Mar-16 10
Aurelin
C' e' qualche sposa color nocciolina come me!??
Aurelin, Il 22 Febbraio 2015 alle 14:43

Buongiorno signorine...ero curiosa di sapere se tra tutte le donzelle che partecipano alla community c'è n' è qualcuna color nocciolina come me...è giusto x scambiare qualche idea su trucco e capelli...

Elisa, martedì 24-Feb-15 12
Sposaallegra
La mia prova trucco -1
Sposaallegra, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:27

Oggi ho fatto la mia prima prova trucco che ve ne sembra? Dovrò farne un altra consigliatemi...

Sognatrice, lunedì 30-Mar-15 37
Cinzia
Prima prova trucco.. che ne dite?
Cinzia, Il 20 Febbraio 2015 alle 16:33

Siate spietate! Meglio la verità! Tenete conto che la faccia è quella che è!

Marta, martedì 24-Feb-15 63
D
Sfogo
Deborah, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno a tutti ragazze!scusate,ma ho bisogno di sfogarmi un po e magari anche un po di conforto! Non mi prendete per pazza,ma da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un...

Stefania, venerdì 6-Feb-15 44
Maria Chiara
Prima prova trucco
Maria Chiara, Il 31 Gennaio 2015 alle 23:27

Ciao ragazze, oggi ho provato a farmi truccare dall'estetista. Cosa ne dite? Vuole 120€ x 2 prove. Ancora nn ho deciso!

Caterina, mercoledì 4-Feb-15 14
Francesca
Prezzi parrucchieri e estetisti
Francesca, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:48

Ciao a tutte,mi servirebbe un vostro parere..oggi sono andata a sentire da una parrucchiera che ha lo studio insieme a un estetista x sapere che prezzi fanno x i matrimoni x capelli,unghie,cerette...

Michela, venerdì 27-Feb-15 5
Milu
Lavori di pitturazione in gravidanza
Milu, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:08

Ciao ragazze! Sono incinta di 7 settimane+5 e avremmo la necessità di pitturare la casa nella quale già viviamo in vista del matrimonio e dei mobili nuovi. Ma ho letto in giro che io non posso essere...

Emanuela, lunedì 2-Feb-15 8
Michela
Trucco e allergie
Michela, Il 22 Gennaio 2015 alle 22:13

Ciao sposine.. Vi scrivo perché sono un pochino preocc per quanto riguarda il trucco. Io mi trucco davvero poco, nn uso praticamente nulla! Tra l altro, quelle poche volte che uso la matita interna o...

Monia, giovedì 29-Gen-15 36
Carlotta
Spose Modena 2015
Carlotta, Il 16 Ottobre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)

Valentina, lunedì 24-Ott-16 155
Margherita
Permanente per le ciglia!!!
Margherita, Il 20 Gennaio 2015 alle 09:21

Premetto che ho delle ciglia lunghissime, tant'è che quando incontro qualcuno, dopo un po di confidenza me lo fa notare ben venga. Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di...

Selene, venerdì 23-Gen-15 13
Alessia
Trucco fai da te
Alessia, Il 22 Gennaio 2015 alle 10:01

Che ne pensate? Mi alleno guardando i tutorial

Carolina, martedì 2-Giu-15 33
Sposina Settembrina
Trucco sposa
Sposina Settembrina, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:56

Ragazze mi aiutate? La mia sarta dice che devo stare attenta a scegliere bene la truccatrice poiché con le luci si rischia di risultare male in foto... L'estetista invece minimizza e non da importanza...

Monia, martedì 9-Dic-14 18
You & Me
Ho bisogno di un vostro parere - extrasistole
You & Me, Il 29 Novembre 2014 alle 00:05

Ciao a tutte! So che questo argomento non centra con l'organizzazione del matrimonio ma vi scrivo perché vorrei tanto avere un parere estraneo e chissá se come me qualcuna ne soffre! Da quasi un anno...

Monia, domenica 30-Nov-14 39
M
S.o.s trucco fai-da-te
Marti, Il 9 Settembre 2014 alle 08:51

Ciao a tutte! Sotto consiglio del mio parrucchiere (Marti, fidati, si fanno pagare così tanto solamente perchè chiedi un trucco "sposa", per il resto è uguale!), sto pensando al trucco fai-da-te....

Rosanna, sabato 29-Nov-14 17
L
Prova make up cosa ne pensate?
Lo, Il 25 Novembre 2014 alle 23:33

Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?

Dani, mercoledì 25-Mar-15 225
Alessandra
Come realizzare un make up per il matrimonio da sole
Alessandra, Il 1 Agosto 2013 alle 11:29

Come realizzare un make up per il matrimonio da sole Con i tempi di crisi economica che corrono bisogna risparmiare anche sul giorno più bello della vita di ognuno di noi. Possiamo risparmiare, nel...

Monia, venerdì 28-Nov-14 9
C
Prima prova trucco
Chiara, Il 21 Novembre 2014 alle 19:23

Ciao ragazze, torno ora dalla mia prima prova trucco! Cosa ne pensate? I vostri consigli sono molto importanti!! Grazie mille e un bacio a tutti!

Rosy, mercoledì 26-Nov-14 45
M
Prova trucco
Maria, Il 19 Novembre 2014 alle 18:27

Quante prove trucco avete fatto, prima di trovare il vostro trucco ideale?

Francesca, venerdì 21-Nov-14 33
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Bruna
Benessere e trucco
Bruna, Il 18 Novembre 2014 alle 01:47

Salve sposine vi volevo dire se avete bisogno di consigli inerenti trucco mani e tutto quello che riguarda l estetica sarò felice d esservi d il aiuto baci

Bruna, venerdì 21-Nov-14 43
Angela
Vantaggi e svantaggi di separazione/comunione dei beni
Angela, Il 17 Novembre 2014 alle 22:07

Qualcuno sa spiegarmele dal punto di vista giuridico/commerciale? Siamo molto confusi e stiamo cercando l'opzione migliore

Monia, martedì 18-Nov-14 5
Silvia
Regalo per una neo mamma...verrà apprezzato??
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 18:06

La moglie di un caro amico di mio marito, é diventata mamma da una settimana poco più. Logicamente nn siamo amicone, ma essendo state l'una al matrimonio dell'altra, nn posso nemmeno dire k siamo...

Mary, venerdì 8-Apr-16 77
Rosy
Il miracoloso fondotinta hd ;)
Rosy, Il 13 Novembre 2014 alle 18:17

Ciao a tutte carissime, oggi vi volevo spiegare cos'è il fondotinta Hd e a cosa serve il fondotinta HD è un fondotinta ad alta definizione di ultima generazione e si usa molto per il trucco sposa,...

Rosy, venerdì 14-Nov-14 42
I
Help prodotti
Ivana, Il 11 Novembre 2014 alle 07:51

Ciao a tutte, Io ho un problema sono allergica al nichel ed è da qualche anno che non mi trucco. Il giorno del matrimonio però vorrei cercare di essere più carina. Qualcuna ha il mio stesso problema?...

Ivana, mercoledì 12-Nov-14 8
Manuela
Prcentuali di concepimento per ciclo
Manuela, Il 9 Novembre 2014 alle 15:49

Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?

Alessia, sabato 1-Ago-15 18
Tania
Separazione e comunione dei beni
Tania, Il 8 Ottobre 2014 alle 16:20

Buongiorno a tutte! Avrei una domanda da fare e spero che qualcuna mi possa illuminare. Io e Stefano volevamo scegliere la comunione dei beni. Poi però sentendo diversi racconti ho saputo che nel caso...

Monia, mercoledì 5-Nov-14 21
A
Cucina scavolini
Alessandra, Il 29 Ottobre 2014 alle 16:56

Buonasera ragazze oggi siamo stati da un rivenditore Scavolini ...abbiamo fatto un preventivo per un modello che si chiama Tess sul sito è di colore azzurrina li invece era tutta bianca mi è piaciuta...

Claudia, lunedì 4-Apr-16 65
Soledad
Quale cucina avete scelto?
Soledad, Il 3 Novembre 2014 alle 09:23

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle...

Marika, sabato 29-Nov-14 62
Amanda
Bottega gastronomica reggio emilia
Amanda, Il 3 Novembre 2014 alle 11:13

Ciao a Tutti!mi sposerò nel mese di Luglio 2016. Per la location sceglierò il Parco Santa Lucia a Bagno (Re), sono però indecisissima per il catering, la scelta è tra: - Bottega Gastronomica; -...

Carlotta, lunedì 3-Nov-14 11