Treviso, Treviso · Da Luglio 2019
..
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1663 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1681 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1681 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1681 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1681 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1697 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
1697 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi più oscuri? Se la risposta è...
1697 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1697 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Ho partecipato al post di Giu
1697 giorni fa
Ho creato un post
1703 giorni faRagazze, credete sempre nei vostri sogni!!! Eccoci qua, Just married!!!
1708 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Lolla
1708 giorni fa
1708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM