Castello di Godego, Treviso · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1454 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1454 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1459 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1469 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1485 giorni fa
1485 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1485 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1520 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1520 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1643 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1664 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Fotografi garanzie ANFM