Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1774 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1774 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1880 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1880 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1908 giorni faPronti a indovinare? ❓ Iniziamo il test! Un rito all'aperto in una bellissima location piena di verde! Secondo voi quale sarà la stagione in cui si è realizzato? 👇 *** Continua con 👉 La stagione di questo look sposa è... Continua con 👉 La stagione di...
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni faHo partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1908 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM