Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2224 giorni faRagazze io ho la data per le firme al comune il 30 marzo, provo a chiamare per informazioni e per sapere se dovrò spostare la data delle firme ma nessuno risponde. C'è qualcuna di catania che ha la data al comune per questo mese e sa qualcosa?
Ho creato un post
2313 giorni faRagazze buonasera, sono in confusione sul tipo di partecipazione da scegliere, mi fate vedere le vostre? Per farmi un idea. Il mio tema sono le rose e i colori bianco e rosa antico
Ho creato un post
2320 giorni faCiao a tutte ragazze ieri ho fatto un'altra prova per l'acconciatura e ho deciso che sarà questa. Mi sento una principessa, cosa ne pensate??? Ovviamente è solo una bozza e sistemerò le punte con un nuovo colore
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze help, manca sempre siamo a -197 😍, ma mi sento confusa, mi date per favore una delucidazione sui documenti che si devono sbrigare per la chiesa e per il comune?? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto una prima prova acconciatura, che ne pensate ??
Ho creato un post
2417 giorni faCiao ragazze, oggi un altro passo avanti fatto, sono stata a iscrivermi corso per matrimoniale che inizierà giorno 8 ottobre. 🥰 come passa il tempo
Ho creato un post
2429 giorni faRagazze mi fate vedere che tipo di bomboniera farete o avete fatto? Io sono molto indecisa perché a me piace un genere e al mio lui un altro
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze, per l'acconciatura cosa scegliere? Io sono optata verso gli chignon vi faccio vedere alcune foto datemi un parere L'abito sopra avrà questo disegno, pero la scollatura sarà piu coperta, pensate vada bene?
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze chi ha vinto?
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze oggi ci sarà il sorteggio per la vincitrice del concorso 😍😍 chi è in ansia??? Io siiisiii
Ho creato un post
2466 giorni faBuonasera ragazze, io ho un dubbio, sto raccogliendo i tagliandi dei vari fornitori visitati e agganciati, ma la mia domanda è: come si fa a vincere? Da cosa è decisa la vincita? Per chi ancora sta iniziando adesso coi preparativi ce la possibilità...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze, sono Jessica ho visto che anche voi vi sposerete come me il 26/05/2020. Dove farete il tutto? La Chiesa, la location ecc. Mi farebbe piacere confrontarsi un Po, un abbraccio.
Ho creato un post
2467 giorni faHo ingaggiato villa garufi per il mio ricevimento di nozze ho richiesto i 10 tagliandi da almeno 4 giorni ma la richiesta è ancora in attesa sapere dirmi perché?
Ho creato un post
2468 giorni faOggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere e devo dire che 2 in particolare mi hanno colpito ma non riesco a scegliere quale delle 2! vi faccio vedere, mi date un consiglio? Voi che bomboniera avete scelto?
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze buonasera, come trovare il link per accedere al mio regalo?
Fotografi garanzie ANFM