Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Helga
2241 giorni fa
Ho cominciato a guardare le bomboniere e mi piacerebbe farne una utile... i vasetti porta miele mi piacciono tantissimo.... invece al mio compagno piacerebbe di più il classico oggetto che io chiamo per scherzare "appoggia polvere".... Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2320 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ieri ho fatto un'altra prova per l'acconciatura e ho deciso che sarà questa. Mi sento una principessa, cosa ne pensate??? Ovviamente è solo una bozza e sistemerò le punte con un nuovo colore
2392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sill
2417 giorni fa
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2429 giorni fa
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie di treccione, che treccia non è, ma dopo essermi...
2446 giorni fa
Ciao ragazze, per l'acconciatura cosa scegliere? Io sono optata verso gli chignon vi faccio vedere alcune foto datemi un parere L'abito sopra avrà questo disegno, pero la scollatura sarà piu coperta, pensate vada bene?
2468 giorni fa
Oggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere e devo dire che 2 in particolare mi hanno colpito ma non riesco a scegliere quale delle 2! vi faccio vedere, mi date un consiglio? Voi che bomboniera avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM