Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Bomboniera utile o di rappresentanza ?

Helga, il 27 Febbraio 2020 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 63


Bomboniera utile o di rappresentanza ? 1

Ho cominciato a guardare le bomboniere e mi piacerebbe farne una utile... i vasetti porta miele mi piacciono tantissimo.... invece al mio compagno piacerebbe di più il classico oggetto che io chiamo per scherzare "appoggia polvere"....

Voi cosa scegliereste ?

63 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 23 Marzo 2020 alle 14:24
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le cose utili..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah....!!..🐱🐱🐱🐱
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidentalmente mi si sono rotti lo trovo stupendo.... 🤣
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helga! Sicuramente il vasetto di miele è molto carino! Io sono per le bomboniere gastronomiche!😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per una bomboniera utile che fosse anche di design.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la bomboniera utile. Non mi sono ancora soffermata su questo punto però sicuramente opterò per qualcosa di utile/qualcosa che possa essere consumato. Non mi piacciono oggetti senza arte né parte poggiati li a morire 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il barattolo di miele!! Tra l'altro la foto che hai messo è bellissima!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utile senza dubbio il prendi polvere buttate solo i soldi secondo me... Noi abbiamo fatto le tazze mug di telethon e sn piaciute moltissimo semplici e in più abbiamo anche donato dei soldi all'associazione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere utili! Alla fine quelle prendipolvere stanno lì e a volte capita pure che chi è distratto la faccia cadere e ciao ciao bomboniera, ciao ciao soldini!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarà sempre qualcuno che riterrà inutilmente qualunque cosa....
    Sicuramente però meglio un oggetto di uso quotidiano che un soprammobile.
    Nella vetrinetta dei miei genitori ci sono un sacco di Bomboniere di capo di monte e cose simili, a casa mia del mio compagno solo foto nostre e candele in giro per la casa Ormai gli arredamenti sono più moderni per fortuna. Poi ovvio che sia e resti una questione di gusti.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente...
    Per esempio una delle mie testimoni è come una sorella e so benissimo che non gradirebbe il soprammobile... Infatti siamo d'accordo che sceglieremo insieme la sua bomboniera (nel senso che sarà lei a scegliere, ma andremo insieme) proprio perché credo sia giusto nel caso di regalo personalizzato seguire i gusti della persona alla quale il regalo è destinato.
    Ovviamente per le Bomboniere si cerca un gusto ed un interesse che possa essere di molti e come diceva qualcuno il vasetto potrebbe essere usato anche per qualsiasi altra cosa...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me non piace il miele ad esempio ma a parte questo come dicevo ci sarà sempre qualcuno che non riterrà utile la cosa...

    faccio esempio di ieri quando ho parlato con due mie amiche sul fatto che ai testimoni farò regalo personalizzato.

    Per loro(che fanno sempre comunella) regalare un orologio non ha molto senso in quanto glielo puoi regalare al compleanno.

    Sarà ma io da invitata e testimone ho gradito molto il bracciale pandora anzi è stata "la bomboniera" più apprezzata.

    quindi morale della favola ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà quello che facciamo; noi spose possiamo solo limitarci a fare il possibile per fare tutto per il meglio in base al nostro gusto,

    a prescindere dal fatto che mi piaccia il miele la trovo comunque utile e bella, nel mio caso potrei usarlo per qualche ricetta e comunque potrebbe mangiarlo il mio compagno


    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono astemia per esempio come anche in questo caso ci potrebbe essere chi odia il miele
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...premettendo che ognuno ha i suoi gusti e che l’utilità è soggettiva (tipo io i porta miele non saprei come usarli non avendo miele in casa), tutta la vita le bomboniere utili o con uno scopo! I soprammobili io di solito li butto (non si dovrebbe dire lo so perché è un ricordo di un grande giorno ecc ecc) perché accumulano polvere e odio perdere tempo a sposarli per pulire 🙈 gli ultimi matrimoni a cui son stata han fatto cose da bere mangiare (molto buoni) e un kit con due tappi per bottiglie (utilissimi per me). Anche io sto pensando di fare dei profumatori, di quelli coi bastoncini che si ricaricano per intenderci...però anche li magari ci sarà chi li considererà dei soprammobili inutili...quindi fai quello che ti piace e se può esserci una qualche utilità secondo me è meglio 😉😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me bomboniera utile!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se come giustamente qualcuno fa notare ciò che è utile per te può non esserlo per altri.

    quindi scegli senza problemi.

    esempio: se ai miei facessi una bottiglia di vino sarebbe assurdo visto che entrambi sono astemi

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Profumatori anche per noi

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono del team utilità

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi vasetti sono un amore!!!! 😍 Io sono del team "Utile" al 100% per la bomboniera!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei per la bomboniera utile.. La penso esattamente come te sugli oggettini..
    Molto bello questo vasetto 😍 può essere usato anche per altro nel caso qualcuno non mangia il miele ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nel mio caso sarebbe poco utile anche questa per il miele perché noi non lo mangiamo e nelle rare volte in cui lo abbiamo in casa rimane nel suo vasetto di vetro.. questo per spiegarti che ciò che può essere utile per te può non esserlo per gli altri e viceversa perciò scegliete con il cuore qualcosa che vi rappresenti senza star a pensare se piace, se è utile, se prende polvere 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utile senza dubbio, molto carina l'idea dei vasetti 😊
    • Rispondi
  • Antojessysalvuccio
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Antojessysalvuccio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un profumatore in capo di monte italiano, quando l'ho visto mi sono innamorata Bomboniera utile o di rappresentanza ? 2

    Bomboniera utile o di rappresentanza ? 3


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera prendi polvere assolutamente no!!!! Io non le posso vedere! Per quanto possa essere bello l'oggetto è sempre una cosa inutile che nella maggior parte dei casi non c'entra nulla con l'arredamento o viene dimenticata in un cassetto (o anche buttata)! Si al vasetto di miele! Utile e carino!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per l'utile, o addirittura il gastronomico!
    non amo i soprammobili

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di utile 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto assolutamente l utile!!! Il mangia polvere o messo in armadio ancora chiuso no!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto qualcosa di utile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest vasetti sono molto. Belli..sono carini e utili soprattutto 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto qualcosa di utile, perché ne a me ne al mio fm piacciono gli “oggetti acchiappa polvere”..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle confetture bio, per cui bomboniera utile sii e questi vasetti sono carinissimi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li chiamo 'prendipolvere'😂 Noi abbiamo scelto le bottiglie di vino proprio per evitare oggetti😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione