Trapani, Trapani · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faRagazze e siamo a -2 chi come me?
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno a tutte chi di voi si è già sposata? Com’è stato quel giorno ansia paura di nn riuscire ad essere a proprio agio?
Ho creato un post
1398 giorni faBuonasera sposine quale preferite le prime o le seconde?
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno sposine chi di voi mette fumogeni al matrimonio?
Ho creato un post
1446 giorni faBuonasera sposine x caso qualcuno di voi addobba il tavolo a casa della mamma prima del matrimonio?
Ho creato un post
1467 giorni faBuonasera sposine secondo voi sarebbe bello buttare dei palloncini singoli fuori dalla chiesa?
Ho creato un post
1554 giorni faChi di voi ha fatto le prove di matrimonio?
Ho creato un post
1609 giorni faCiao sposine avete già scelto la meta x il viaggio di nozze?
Ho creato un post
1612 giorni faAvete fatto prove x il matrimonio?
Ho creato un post
1618 giorni faCiao a tutte sapete dirmi chi si occupa di mettere lo spumante fuori dalla chiesa?
Ho creato un post
1687 giorni faBuongiorno sposine secondo voi ritorneremo a fare il corso prematrimoniale dinuovo online?
Ho creato un post
1723 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio secondo voi come posso mettere lo spumante fuori dalla chiesa qualche idea?
Ho creato un post
1738 giorni faSalve come si fa il corso prematrimoniale se siamo di paesi diversi?
Ho creato un post
1768 giorni faCiao ragazze quando tempo prima avete organizzato il viaggio di nozze?
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutte quanto avete speso x i preparativi del vostro matrimonio? Abito,fiori,trucco,capelli??
Ho creato un post
1807 giorni faSalve a tutti chi di voi ha fatto il corso prematromiale? Su cosa si basa?
Fotografi garanzie ANFM