Trapani, Trapani · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faRagazze e siamo a -2 chi come me?
Ho creato un post
1397 giorni faBuongiorno a tutte chi di voi si è già sposata? Com’è stato quel giorno ansia paura di nn riuscire ad essere a proprio agio?
Ho creato un post
1398 giorni faBuonasera sposine quale preferite le prime o le seconde?
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1410 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Angela
1412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno sposine chi di voi mette fumogeni al matrimonio?
1415 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1415 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1415 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1421 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Fotografi garanzie ANFM