Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1382 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1393 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1399 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1427 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1446 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1452 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
Ho creato un post
1452 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di aiuto di voi di Napoli e dintorni. A fine maggio faremo la promessa di matrimonio, abbiamo deciso di andare a pranzo fuori solo con genitori e fratelli (siamo 10 persone) Mi piacerebbe trovare un ristorantino carino,...
1453 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1471 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1481 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1493 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
Ho partecipato al post di Erika
1494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1494 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi si sposerà a Villa Posillipo? (Pozzuoli) o ci è stata giá come invitata? La struttura è spettacolare ma qualcuna puó recensire il banchetto?
1494 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM