Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1452 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di aiuto di voi di Napoli e dintorni. A fine maggio faremo la promessa di matrimonio, abbiamo deciso di andare a pranzo fuori solo con genitori e fratelli (siamo 10 persone) Mi piacerebbe trovare un ristorantino carino,...
Ho creato un post
1898 giorni faBuonasera ragazze, io mi sposerò a giugno 2021 🤞🤞 a che state con i preparativi? A noi mancano ancora bomboniere, partecipazioni, auto, scarpe... consigli in merito? Da chi avete preso le bomboniere? Le partecipazioni? Per le scarpe invece conoscete...
Ho creato un post
1999 giorni faBuonasera a tutte sposine. So che il periodo non è dei migliori ma sinceramente io ed il mio Fm proseguiamo con quelli che sono i preparativi. Sposeremo a giugno 2021. 💪 Volevo consultarmi con voi, perché sto riscontrando delle perplessità. Sono...
Ho creato un post
2286 giorni faQualcuno sa darmi qualche info su questa chiesa? 😁 conoscete il soprano consigliato da loro? Vi siete trovati bene? È semplice parcheggiare? Vivendo lontano e non avendo trovato la chiesa che volevo libera, ho visto questa e mi è piaciuta molto coai...
Ho creato un post
2289 giorni faBuonasera ragazze, noi sposeremo 1 giugno 2021 ed abbiamo già bloccato villa e tutto, e contavo sulla chiesa san gennaro di pozzuoli! Solo che sono andata il 30 dicembre ma il parroco mi ha detto che non potevamo prenotare in quanto l agenda...
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ci siamo dopo aver visto 4 location già sono esaurita e penso di aver trovato quella che ci ha colpito nella totalità (menu, vista, sala ed esterno) si tratta di Villa Posillipo. In questi giorni credo si andare a...
Ho creato un post
2473 giorni faBuonasera a tutte, sono nuova iscritta ed ho bisogno del vostro aiuto. Premessa nel 2020 io ed il mio ragazzo vogliamo sposarci, ma ancora non abbiamo visto niente , sono impreparata su tutto, e dalle ricerche fatte mi sembra di capire che bisogna...
Ho creato un post
2475 giorni faBuongiorno, io mi sono innamorata di questa villa, mi piace davvero tantissimo infatti vorrei andare a vederla da vicino. Leggo ancora poche recensioni, qualcuna di voi ci è stata? Grazie mille per chi mi darà tante info 😁
Fotografi garanzie ANFM