Premetto che nessuna delle due è di mio gusto, tra le due meglio la zuccheriera, almeno è un oggetto che si usa, il cornetto è abbastanza fine a sé stesso. Prediligo le bomboniere utili rispetto ai soprammobili, personalmente.
Visualizza messaggio citato
In realtà le colorazioni che sceglierei dei corni sarebbero rosa cipria ,panna,bianco ...quelli della foto sono figurativi...
A me piacciono questi cornetti perché sono molto particolari,ma solo se centrano nel tuo matrimonio...ad esempio il colore blu c'é nella tua palette del matrimonio o sbuca così dal nulla?😅
Ciao i cornetti sono molto carini, ma io sono per le cose utili, non il classico oggetto che rimane magari chiuso in un cassetto...esclusivamente un mio parere personale
Onestamente non vorrei nessuna delle due e finirebbero in un angolo di un armadio inutilizzate.. però tra le due la zuccheriera è quella che forse potrebbe trovare più utilità..
Zuccheriera che é utilizzabile. Il corno deve piacere, e non sta bene con tutti i tipi di arredamento, ad esempio a me personalmente non fa impazzire, mentre la Zuccheriera è molto carina ed è anche utile.
La zuccheriera oggi come oggi ce l'hanno tutti, quindi io ho votato il corno perché è particolare. Se magari scegli un colore neutro è meglio così si adatta a più stili