'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1877 giorni fa
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze come state?? Chi è nella mia stessa situazione? Ho paura di doverlo rimandare per la 3° volta ! Quanti invitati potremmo avere? Spero vivamente che non siano solo 30! Grazie a chi mi risponderà Buona giornata
Ho partecipato al post di Sabrina
2190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Michela
2212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze....io e il mio compagno ci dovremmo sposare appunto il 26 giugno 2020....Non so se riusciremo noi ci speriamo molto ci abbiamo messo un'anno e mezzo. Voi cosa ne pensate? Speriamo di non doverlo spostare a fine settembre. Spero che la...
Fotografi garanzie ANFM