Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Sposa giugno 2021 si farà????🙄

Sabrina, il 25 Febbraio 2021 alle 13:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ciao ragazze come state?? Chi è nella mia stessa situazione? Ho paura di doverlo rimandare per la 3° volta ! Quanti invitati potremmo avere? Spero vivamente che non siano solo 30! Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata

23 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Febbraio 2021 alle 11:34
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!! Speriamo bene dai!! Incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa rimandato due volte!!! Inizio a stressarmi... .


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo fiduciose il nuovo decreto!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche io sposa di giugno....spero davvero di non rimandare, incrociamo le dita ed aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente come te 1 altalenaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! Anche noi ci sposeremo questo giugno dopo aver rimandato da giugno 2020. Ci siamo rimasti veramente male l’anno scorso e quest’anno si fa 💪🏻
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’avevo letto un po’ di tempo fa perché hanno constatato che non è fattibile.. il ristorante preferisce stare chiuso perché con 30 persone ci rimette! In effetti l’anno scorso un paio di settimane è durata questa cosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo... io sono ex sposa giugno 2020,abbiamo rinviato tutto al 12 giugno 2021,ma vista questa situazione quest'anno faremo solo in comune e il prossimo anno in chiesa 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi auguro che non siano max 30 persone xkè nn lo farei, abbiamo già rimandato ben 2 volte nel 2020 e non vorrei farlo ancora.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa giugno 2020 mi sono pentita d averlo rimandato per questo anno ma non rimando più !!! Ho fatto quasi tutto spero solo di capire il numero di partecipanti che non si sa bene 😌 ci devono dire qualcosa!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho dovuto posticipare per ben due volte e ti capisco! Stavolta ad agosto in qualunque situazione ci troveremo abbiamo deciso di non rimandare più.. Ma sono positiva, vedrai che con il caldo si sistemerà di nuovo la situazione.. Me lo auguro per tutte noi e continuo a sperarci.. I pensieri creano quindi pensiamo positivo Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa di giugno, alterno positività a negatività! Ansia a 1000
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno ma x la quarta volta ho preferito rimandare al prossimo anno😓
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, stessa situazione tua e rimandato già nel 2020. Anche noi Giugno 2021. Ti consiglio di non rimandare, noi anno scorso abbiamo rimandato perché con tutto ciò che stava succedendo eravamo impauriti, e abbiamo fatto ciò che ritenevamo opportuno per noi e i nostri invitati. Poi abbiamo visto che durante l'estate 2020, hanno fatto matrimoni anche con più di 100 invitati. quindi quest'anno con tutte le dovute misure di sicurezza, andiamo avanti. Spero solo, come la preoccupazione tua, che non ci sia la restrizione di 30 invitati, ci dispiacerebbe davvero tanto. Però non vogliamo rimandare ancora. Teniamo duro, sono mesi tosti...ma spero che finalmente ci siano risvolti positivi!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Smiley heart

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io giugno e spero vivamente di farlo. Dove hai letto che non ci sarà limitazione degli invitati? Anche a me è l unica cosa che potrebbe bloccarmi!
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 giugno e non si rimanda un bel niente!
    L’anno scorso hanno fatto quel che gli pareva, ho visto matrimoni dove nessuno aveva mascherine o protezioni, ho visto balli e brindisi, matrimoni con più di 100 persone...quindi quest’anno io lo farò!
    Mi adeguerò alle restrizioni se ci saranno ma lo farò comunque e a prescindere
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2021 e non ho nessuna intenzione di rimandare! Avevamo pensato di rimandare solo nel caso del limite invitati che a quanto pare non ci sarà! Quindi noi ci sposiamo, a meno che i ristoranti non riapriranno 🙈
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa di giugno... forse... come ti capisco!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno...speriamo bene! Non mi va di rimandare ancora! Aspettiamo fiduciose
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa aprile, immagina come sto 🤣
    Ma sono decisa ad andare avanti a ogni costo e chi vivrà vedrà.. rimandare ormai è inutile. Conosco coppie che hanno rimandato un paio di volte e hanno perso la voglia di sposarsi.
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono una sposa di giugno. Mancano precisamente 99 giorni 😱. Ho fatto tutto. Anche la promessa l’ho fatta nel mese di gennaio.. Adesso spero davvero di potermi sposare perché ho già rimandato una volta e non voglio più farlo.. incrociamo le dita 🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di giugno,ma ho una data cuscinetto ad agosto 2022...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nell incertezza piu totale Sabrina ank io nel 2020 ho rimandato ma ora nn ci penso proprio piu xk d estate hanno fatto tt quasi nella normalità quindi quest anno tengo duro e vado avanti fino all ultimo siamo quel ke sia.. prima si diceva dovevamo aspettare il 5 marzo x il decreto ora e stato gia detto xhe fino a pasqua nn si muove nnt... io settimana prossima vado a prenotare la promessa... a okki chiusi e con la speranza che possa festeggiarla x quando sarà dato che ho versato gia la caparra anke al ristorante dove faremo la promessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione