Napoli, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
283 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
304 giorni fa
304 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
Ho partecipato al post di Anna
306 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
306 giorni fa
306 giorni fa
Ho creato un post
306 giorni faBuonasera a tutti, volevo un consiglio voi quando avete speso per la musica, perché la band che mi piace mi ha chiesto 7,000€ e il mio compagno mi ha detto che è un po' troppo,anche perché dobbiamo pagare tt il matrimonio noidatemi un consiglio
306 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
310 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
310 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
310 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
315 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al post di Anna
348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
348 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM