San Giovanni Lupatoto, Verona · Da Luglio 2019
- Sposo Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1747 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1775 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1780 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1783 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
1792 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1792 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1797 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1800 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1800 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
1802 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1802 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1803 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1805 giorni faBuongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma sicuramente il simbolismo più evidente è quello del...
1805 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1806 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Fotografi garanzie ANFM