'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1375 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Federica
1405 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faCiao a tutte!!!! mancano 2 mesi al grande giorno e sto cercando di fare mente locale un pò per tutto. Ma ho un consiglio da chiedervi...A livello di intrattenimento stavamo pensando al "classico" angolo polaroid, con tutti i pro ed i contro del caso....
1415 giorni faBuongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
1416 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1430 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1442 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1442 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1464 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
1515 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1522 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1533 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1533 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM