Thiene, Vicenza · Da Settembre 2012
Timida spensierata solare sempre sorridente!! :D
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte! Ieri sono andata in una fioreria a farmi fare un preventivo...non ho kiesto nulla di ke...ma mi hanno fatto un preventivo di 900 e più €!! Non pensavo fossero così costosi i fiori!! Ho in internet ke diverse spose hanno deciso di...
Ho creato un post
4498 giorni faSalve a tutte!! Io e il mio Amore fra pochi giorni festeggiano il secondo anniversario del giorno in cui ci siamo conosciuti...avete quelle suggerimento da darmi per un regalo bello e anke un po originale? Voi cosa regalereste?? Grazie in anticipo!...
Ho creato un post
4583 giorni faIeri ho scritto in un topic ke kiedeva l'età a cui ci sposiamo...ma nn ho trovato nessuana ke si sposa a vent'anni come me!! Se qualke '94 legge qst topica mi racconta un po come vanno i preparativi??? ...Cosí so di nn essere sola!! ...
Ho creato un post
4584 giorni faCiao! Volevo sapere quanto costa nolleggiare una BMW?? Voi quanto avete speso??
Ho creato un post
4584 giorni faSalve a tutti!! sono affascinata dai fiori di pesco!! Apparte il colore che è meraviglioso anche il significato è bellissimo (amore eterno e immortale)...poi ho visto dei bouquet con fiori di pesco bellissimi!! Mi sposo il 31 Maggio...in questa...
Fotografi garanzie ANFM