Thiene, Vicenza · Da Settembre 2012
Timida spensierata solare sempre sorridente!! :D
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Ciao a tutte! Ieri sono andata in una fioreria a farmi fare un preventivo...non ho kiesto nulla di ke...ma mi hanno fatto un preventivo di 900 e più €!! Non pensavo fossero così costosi i fiori!! Ho...
Ragazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice...
Salve a tutte!! Io e il mio Amore fra pochi giorni festeggiano il secondo anniversario del giorno in cui ci siamo conosciuti...avete quelle suggerimento da darmi per un regalo bello e anke un po...
HO CAMBIATO LE FOTOOOOOOO: QUALE PREFERITE?? GRAZIEEEEEEEEE
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze, sabato ho la prima prova abiti. Sarei indirizzata su pronovias e s.patrick ma ho appena letto sui forum che costano tanto e sono di qualità scadente. Voi in che negozio mi indirizzate?...
Ciao tesore, apro questo topic per presentarmi e per dare il benvenuto a tutte le spose venete del prossimo anno! Sono Gaia, una delle due amministratrici del forum, a vostra completa disposizione per...
Ragazze datemi un consiglio, ormai ci siamo sulla camera da letto... ci sono due marche che ci piacciono, una ce l'ha il cugino del mio fm al suo negozio e il mio fm vorrebbe prenderla lì per suo...
Buongiorno donzelle, ricordandovi le regole del forum, volevo ricordarvi che le parolacce o le espressioni poco fini non sono permesse sul forum. Anche se dette in un certo contesto o in senso...
Ragazze voi con cosa lavate il pavimento?Qui da mia madre usciamo lo straccio normale che trovo scomodo ma mia madre dice che pulisce meglio, da mia suocera usano il mocio e devo dire che il pavimento...
Ciaoooo belleeeee Domanda simpatica ihihi e voi ke principessa amate ? quale avete sempre preferito? Il vostro abito potrebbe avere qualcosa in comune con i loro ? ihihihi Sognamo un pò e torniamo...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Ciao ragazze , sugli addii al celibato se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori : spogliarelliste, alchol a fiumi , tentazioni varie.. non nascondo ke mi preoccupi la cosa non perchè penso ke il...
Ciao raazze!stamattina mi sento un po' demoralizzata! Avevamo scelto una data per il nostro matrimonio perche' aveva un significato! Ma non siamo riusciti a trovare un ristorante adatto che ci...
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Ieri ho scritto in un topic ke kiedeva l'età a cui ci sposiamo...ma nn ho trovato nessuana ke si sposa a vent'anni come me!! Se qualke '94 legge qst topica mi racconta un po come vanno i...
Salve a tutti!! sono affascinata dai fiori di pesco!! Apparte il colore che è meraviglioso anche il significato è bellissimo (amore eterno e immortale)...poi ho visto dei bouquet con fiori di pesco...
Ragazze... nell'attesa del grande giorno (e dei preparativi nel mio caso), perchè non scriviamo quanti anni avremo quando ci sposiamo? dopo quanti anni di fidanzamento? l'1 marzo 2015 ne farò 22,...
Ciao! Volevo sapere quanto costa nolleggiare una BMW?? Voi quanto avete speso??
Fotografi garanzie ANFM