Accadia, Foggia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1699 giorni faAnche se abbiamo beccato la pioggia nel pomeriggio , è stata una festa indimenticabile! Tutto lo stress e tutta la preoccupazione finalmente è svanita! Per coloro che si sporranno a breve: fate l’ultimo sforzo che sarà tutto bellissimo 🥰🤩❤️
Ho creato un post
1876 giorni faSalve ragazze! Uno potrebbe pensare che già basta che ho dovuto spostare due volte il mio matrimonio... ma no! Si mettono anche il comune mio e il consolato italiano che mi dicono info diverse da due anni per poter procedere alle pubblicazioni!!!!...
Ho creato un post
2278 giorni faSalve sposine! Io e mio fidanzato stiamo pensando a cosa regalare ai suoi testimoni. Per le mie ragazze gia ho un idea. Però per gli uomini non siamo tanto sicuri. A parte orologi e viaggi ci potete suggerire delle cose? Grazie mille ❤🥰
Ho creato un post
2284 giorni faSalve sposine! Allora io e mio fidanzato viviamo in Germania e abbiamo finito di organizzare il grosso dopo la befana. Essendo al sesto mese di gravidanza a Pasqua non potrò scendere per via del previsto parto 🥰. Abbiamo già tutte le info per i...
Ho creato un post
2421 giorni faBuongiorno ragazze, come vi siete organizzate per le fedi? Mia suocera dice che va regalato dai testimoni, ma io e il mio Fm siamo ancora indecisi....🤔😊
Ho creato un post
2423 giorni faSalve ragazze! Mi trovo in una bella fase dei preparativi e ho gia bloccato la sala, la musica e la fioraia. Poco fa abbiamo anche firmato la fotografa, solo che ieri mi è salito un dubbio.... Non ci sarà il classico tempo del tragitto dalla chiesa...
Ho creato un post
2452 giorni faSalve ragazze! Oramai mi sto informando da giorni, su questo argomento ma si assalgono ancora dei dubbi. Io sono nata e cresciuta in Germania e per ora ho solo una carta d'identità tedesca. A marzo ho fatto la trascrizzione della mia cittadinanza...
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno Sposine, sto guardando foto su foto di composizioni e mi sono innamorata dell'eucalipto!! Credo che sceglierò un bouquet disordinato e composizioni con tanto verde! (Anche per non far salire il prezzo della fiorista alle stelle) . Voi che...
Ho creato un post
2462 giorni faSalve sposine qualcuna di voi ha fatto esperienze con il numero di testimoni per il rito civile? Noi vorremmo mettere 3 a testa, ma leggo ovunque che si puo mettere uno....sarebbe ottimo che ci fosse la possibilità per 6 persone visto che ci teniamo...
Fotografi garanzie ANFM