Montirone, Brescia · Da Settembre 2012
Sono una futura sposa un po' maniaca del controllo ahahahah che sogna ad occhi aperti,ma poi diventa un generale nell'organizzazione...ho tutto in... Visualizza altro
Sono una futura sposa un po' maniaca del controllo ahahahah che sogna ad occhi aperti,ma poi diventa un generale nell'organizzazione...ho tutto in testa,bomboniere,tavoli,la canzone per il primo ballo,il menù,devo solo far diventare tutto realtà :)
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze è stato davvero un weekend pesante,emozioni contrastanti e tristezza in gran quantità,perchè mi trovo un fm che è super preso dal lavoro e continua a dirmi che sistemerà tutte le cose,il bagno,metterà la lavastoviglie,l'armadio per me e tutto...
Ho partecipato al post di Elena
4909 giorni faHo creato un post
4914 giorni faCare amiche,sembra che la questione "musica" mi dia da che pensare,io e il mio fm ci sposiamo in chiesa e ovviamente voglio la marcia nuziale,anche se per alcune sarà un po' trash come scelta,poi non so che fare,perchè sono cresciuta in oratorio,ho...
Ho partecipato al post di Lory
4914 giorni faHo creato un post
4914 giorni faCare amiche,scusate l'assenza ma ho avuto dei giorni,anzi delle settimane veramente intense,nel giro di 2 giorni ho confermato la location,ho comperato il vestito e parte delle bomboniere,sono troppo organizzata ahahahah adesso però devo occuparmi...
Ho partecipato al post di Silvia
4945 giorni faHo partecipato al post di Fedefuturasposina
4945 giorni faHo partecipato al post di Serena
4945 giorni faHo partecipato al post di Ele
4945 giorni fa
Ho creato un post
4945 giorni faRagazze mi ha chiesto di sposarloooooooo !Non capivo più niente,ho pianto dalla gioia,non mi sembrava vero,non me l'aspettevo assolutamente perchè è sempre preso dal lavoro,e invece...è stupendo,una fede di damiani con un brillante incastonato...il...
4945 giorni faHo partecipato al post di Elena
4945 giorni faHo creato un post
4957 giorni faCare ragazze non so se esiste la definizioni che ho usato "pre luna di miele" ma sono molto felice di partire sabato pomeriggio col mio fm per 3 giorni di relax in uno stupendo hotel del trentino dopo un'estate calda e afosa,dopo aver visitato almeno...
4959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM