Vai ai contenuti principali
E
Elena

Montirone, Brescia · Da Settembre 2012

Sono una futura sposa un po' maniaca del controllo ahahahah che sogna ad occhi aperti,ma poi diventa un generale nell'organizzazione...ho tutto in... Visualizza altro

Sono una futura sposa un po' maniaca del controllo ahahahah che sogna ad occhi aperti,ma poi diventa un generale nell'organizzazione...ho tutto in testa,bomboniere,tavoli,la canzone per il primo ballo,il menù,devo solo far diventare tutto realtà :)

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2013

3986giorni 0hh : 34min
E
Quando ti trasferisci da lui...
Elena, Il 13 Novembre 2012 alle 16:01

Ragazze è stato davvero un weekend pesante,emozioni contrastanti e tristezza in gran quantità,perchè mi trovo un fm che è super preso dal lavoro e continua a dirmi che sistemerà tutte le cose,il...

Valentina, mercoledì 14-Nov-12 6 307
E
Coro parrocchiale o solo marcia nuziale
Elena, Il 2 Novembre 2012 alle 19:23

Care amiche,sembra che la questione "musica" mi dia da che pensare,io e il mio fm ci sposiamo in chiesa e ovviamente voglio la marcia nuziale,anche se per alcune sarà un po' trash come scelta,poi non...

Sara, giovedì 8-Nov-12 19
 Lory
Riscaldamenti
Lory, Il 1 Novembre 2012 alle 11:19

Mia sorella ha i riscaldamenti a gas metano e riscaldamenti sotto al pavimento espende 1 saaaaaaacco di soldi! così noi abbiamo pensato di mettere il termocamino e riscaldamenti con termosifoni in...

Francigar, giovedì 10-Gen-19 17
E
Dj o gruppo
Elena, Il 2 Novembre 2012 alle 19:09

Care amiche,scusate l'assenza ma ho avuto dei giorni,anzi delle settimane veramente intense,nel giro di 2 giorni ho confermato la location,ho comperato il vestito e parte delle bomboniere,sono troppo...

Paolo, giovedì 8-Nov-12 4 467
Silvia
Aiutoooo .. non trovo la location ...
Silvia, Il 1 Ottobre 2012 alle 11:20

Aiutoooooooooooo .. non trovo la location che vorrei .. abbiamo visto villa eden a bangolo san vito (mn) .. al mio compagno piace .. a me non mi fa impazzire .. ho trovato corte san francesco a...

Silvia, giovedì 11-Ott-12 11
F
Ciaooo ragazze, ieri abbiamo firmato il compromesso :))))
Fedefuturasposina, Il 2 Ottobre 2012 alle 14:49

E attendiamo marzo x la nostra casetta!

Carlotta, mercoledì 3-Ott-12 12
S
Lavastoviglie
Serena, Il 2 Ottobre 2012 alle 16:50

Lavastoviglie si o no!?!?io sinceramente ho lo spazio per metterla, ma non l'ho voluta...magari più avanti cambio idea...lavare due piatti e due pentole non mi pesa, ma se devo pensare di dover...

🌸, mercoledì 30-Mag-18 38
E
Anello di fidanzamneto
Elena, Il 2 Ottobre 2012 alle 19:46

Ragazze mi ha chiesto di sposarloooooooo !Non capivo più niente,ho pianto dalla gioia,non mi sembrava vero,non me l'aspettevo assolutamente perchè è sempre preso dal lavoro,e invece...è stupendo,una...

Silvia, mercoledì 3-Ott-12 13
E
Voi quale avete scelto?
Ele, Il 2 Ottobre 2012 alle 15:08

Ebbene si, è giunto il momento di scegliere la lavatrice! Siamo entri nel panico perchè ci capiamo ben poco, ci sembrano tutte uguali e non sappiamo di quali parametri tenere di conto!! Per cui chievo...

Valentina, martedì 9-Ott-12 42
Elena
Una madre a cui non posso dire più niente..
Elena, Il 13 Settembre 2012 alle 16:17

Ciao a tutte... non scrivo quasi mai, soprattutto per il pochissimo tempo che ho a disposizione e che impiego più che altro a leggervi. Sono circa due settimane che penso a quello che è successo e per...

Valentina, mercoledì 20-Feb-13 55
E
Pre luna di miele
Elena, Il 20 Settembre 2012 alle 21:28

Care ragazze non so se esiste la definizioni che ho usato "pre luna di miele" ma sono molto felice di partire sabato pomeriggio col mio fm per 3 giorni di relax in uno stupendo hotel del trentino dopo...

Elena, martedì 2-Ott-12 11
E
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2013 - Brescia
Elena, Il 16 Settembre 2012 alle 14:12

Ciao a tutte mi chiamo Elena,ho 29 anni,e sto organizzando il mio matrimonio,filo conduttore,semplicità e colore rosso...il che è tutto un programma...in bocca al lupo a tutte

Silvia, mercoledì 3-Ott-12 4
L
Ma il detto secondo il quale
Luna, Il 13 Settembre 2012 alle 22:43

Prima di sposarti si devono spezzare 7 catene???? lo conoscete??

Nunzia, domenica 30-Set-12 35
Irene
Corso prematrimoniale
Irene, Il 4 Settembre 2012 alle 12:26

Ragazze, scatta il panico, qui nessuno sa niente, sto chiamando praticamente tutti i Don della Valle e nessuno mi sa dire niente . . Mi sposo a Febbraio e non so ancora dove fare il corso . . . voi mi...

Valentina, martedì 13-Nov-12 16
L
-7...
Luisa, Il 15 Settembre 2012 alle 22:50

Stasera il mio fm è a festeggiare l'addio al celibato ed io non faccio altro che pensare a lui ed alla nostra storia. Siamo insieme da 10 anni ma per me è come se fosse il primo giorno da innamorati....

Ele, lunedì 17-Set-12 9
L
Colore scarpe??
Luana, Il 16 Settembre 2012 alle 12:06

Ciao ragazze!! vorrei la vostra opinione ieri ho comprato le scarpe per il gran giorno...e...le ho prese grigio perla, sono bellissime!!! Cosa ne pensate della scarpa che stacca un po? Io non volevo...

Ludovica, giovedì 20-Set-12 20

Gruppi generali

Ispirazione