'Penne', Pescara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1456 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al post di Chiara
1457 giorni fa
1470 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
1470 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1474 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1474 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
Ho partecipato al post di Manola
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1482 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al post di Adriano
1482 giorni fa
1483 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1483 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
1483 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1483 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1484 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
Fotografi garanzie ANFM