Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2014

3493giorni 15hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3775 giorni fa

Tizi, ho probl cl tel e nn riesco a scriverti in privato! Non ci sono io dopo perché mi è venuta la febbre... Ci sono gli altri comunque. Mi spiace tantissimo e sxiamo che ci sia un'altra occasione. Bacio!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

io ci vado a Pasqua anche se ho già deciso quel che voglio!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

a me mi hanno detto di no, poi mi hanno detto che se nn prenotavo e confermavo entro il 7 gennaio (noi siamo andati il 4) non potevamo far l'assaggio. Cose di pazze! Alla fine siamo andati dall'Ariston, l'assaggio è per 10 persone, mangiamo quando vogliamo e se ne andiamo quando vogliamo, la sala è nostra finche siamo stanchi morti! Anche perche il matrimonio irlandese dura fino alle 3 o 4 del mattino :D

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

dove iniziare. Sono fiscale nel tempo, devo iniziare a mangiare a quest'ora, devo tagliare la torta a quest'ora, devo aver finito e lasciato la struttura entro quest'ora. Poi il fatto che portano la torta falsa solo per far le foto e non mi davano la possibilità di tagliare la mia torta, che per me porta fortuna, e tradizionale! E la musica, tasto dolente! oltre mille euro per la musica classica! Quello è solo l'inizio! Bella è bella, è mozzafiato ma troppo rigidi!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

Villa Vittoria è bella! Io sono andata alla sorella, Tenuta Leone, ma alcuni cose nell'organizzazione non mi son piaciuta cosi dopo una settimana girando la Campania abbiamo prenottato l'ariston a Paestum!

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

Io la settimana prox inizio a girare per il mio abito....ma al momento sto a dieta stretta, mica voglio far brutta figura! Ma ho gia un idea di quel che voglio! Ovviamente pero va indossato per vedere se mi sta bene! Tu dove fai il ricevimento?

Ellie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

Si si! io il 26 tu quando? Beh ho iniziato solo all'inizio di gennaio ma sono gia a buon punto! Devo solo prenottare i fiori, la macchina e il fotografo! Per il resto tutto prenottato e organizzato! Tu?

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

bravi..scegliete bene che la luna di miele è la cosa più bella

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

ciao tiziana tutto bene grazie..tu che mi racconti?come procedono i preparativi?

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

Certo!!Grazie Tiziana, sei sempre carinissima!bacio

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

Sì sì è la prima!!speriamo sia utile anche per noi!:)

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

Wow, bene!!! Io invece il 25-26 gennaio penso propsio che andrò alla Fiera Milano Sposi al Forum di Assago, per vedere alcuni fornitori ecc... ecc.. speriamo dia dei buoni spunti ed idee!!!

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3779 giorni fa

Ciao Tiziana! per ora tutto ok, grazie. Ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale presso la mia parrocchia, dove poi ci sposeremo. Devo dire che è stato interessante ed anche divertente. Tu come stai???

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3780 giorni fa

Si le ho prese :)))) sn sul mio profilo!!!!

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

L'abito si ho la prima prova a maggio le fedi ancora non le ho scelte anche xche saranno un regalo dei testimoni ;)

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3781 giorni fa

Noi stiamo aspettando roma spose x bloccare le ultime cose e poi nn ci resta che aspettare x scegliere tovagliato menù e tutto ciò che si fa normalmente (compresi i documenti) .... La nostra casa e' finita manca qlche complemento d'arredo !!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione