Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
451 giorni faSalve a tutte, sposeremo il 24 maggio 2025 e sono in cerca di consigli più possibili per il nostro viaggio di nozze. abbiamo un preventivo dove partiremo il 28 maggio per Dubai e Maldive Dubai atana hotel 6 notti e Maldive alimathà 6 notti all...
Ho partecipato al post di Floryana
510 giorni fa
Ho creato un post
511 giorni faSalve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere nella foresta di ubud e kuta beach) OppureDubai+...
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho creato un post
645 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, sono di Palermo cerco qualcuno per le illuminarie per allestire la location, avete da consigliarmi qualcuno?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Floryana
663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutte Ragazze,mi sposo il 24 maggio 2025.. idee per viaggio di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1194 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM