Mordano, Bologna · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Elisa
2054 giorni fa
Ho creato un post
2054 giorni faOre 2.20 del giorno del nostro matrimonio e insonnia ed ansia a livello 1000 dopo qualche aggiustamento dell’ultimo minuito e una disdetta dell’una di notte ditemi, come riuscirò a dormire? Ho paura che qualcos’altro vada storto e vorrei saltare...
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Anna
2056 giorni fa
Ho creato un post
2056 giorni faCiao Ragazze! Mancano 2 giorni al nostro grande giorno e stavo pensando a cosa dovrò preparare e portare con me durante la giornata. Per il momento ho pensato acarpe comode di ricambioProfumo Deodorante Qualcosa per coprirmi la sera dovesse fare...
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte! Ho un consiglio da chiedervi sull’acconciatura. Avrò un abito vintage di pizzo francese, il matrimonio avrà uno stile retrò ispirato agli anni 20. Ho fatto tante prove dell’acconciatura e ho ristretto il cerchio. Quella che attualmente...
Ho partecipato al post di Marianna
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Tresy
2063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2063 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM