Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1258 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1258 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1258 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1258 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1258 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1258 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1258 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1258 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al post di Adriano
1258 giorni faHo partecipato al post di Sunshine
1258 giorni faHo creato un post
1258 giorni faCiao a tutt* e voi dove sposate il 29 ottobre?
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?