Napoli, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1739 giorni faCiao Ragazze io ho 2 damigelle alla quale ho regalato il vestito...gli aggiusti ecc! Dovrei prendere comunque un pensiero ?o per voi è sufficiente così?
Ho creato un post
1760 giorni faCiaoooo Sposeee che letture avete scelto per la funzione ? Io non riesco proprio a scegliere. Aiutooo
Ho partecipato al post di Alessandra
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni fa???????????
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1769 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il regalo per i testimoni non ho proprio idea su cosa e quale budget prendere in considerazione. Voi come avete gestito la cosa ? Grazie in anticipo a chi dedicherà del tempo per...
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne dite di questa idea? Vi piace?👇 Come sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM