Tolentino, Macerata · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3529 giorni fa
Siamo a -14 giorni e io sono così in ospedale dopo uno svenimento... Niente di grave ma solo tanto stress e stanchezza ... Perche la corda quando la tiri la tiri la tiri alla fine si stucca ....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3582 giorni fa
Buongiorno a tutte/i faccio vedere ciò che ognuno di noi crea per il proprio matrimonio.... noi abbiamo composto sia la bomboniera che il tableau!!! Voi??
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3583 giorni fa
Ciao ragazze......le bomboniere le sto facendo tutte da me e mi ci sto impegnando molto......pero poi vedo che molte fanno oggetti utili (chi più chi meno) e non semplici cofanetti come i miei.......allora sto seriamente pensando non siano una buona...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Panarea85
3600 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei creare da sola le mie partecipazioni, magari su publisher, ma non ho la minima idea !! Mi piacerebbe fare qualcosa in stile shabby, ma non trovo template e nemmeno modelli di partecipazione da compilare !! Mi aiutate? ...
3629 giorni fa
Ragazze a -114 ho finito partecipazioni e cominciato fiocchi e scatoline per bomboniere... E fatto documenti dal parroco... Voi come siete messe
3863 giorni fa
Spose.... Partiamo dal fatto che non credo di essere la classica sposa.... Solo per il fatto di avere i capelli rasati ai lati del mio Capoccione hahahhaah che acconciatura mi consigliate... Al matrimonio indossero il velo lungo
Fotografi garanzie ANFM