Tolentino, Macerata · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Siamo a -14 giorni e io sono così in ospedale dopo uno svenimento... Niente di grave ma solo tanto stress e stanchezza ... Perche la corda quando la tiri la tiri la tiri alla fine si stucca ....
Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti...
Oggi sn andata a provare degli abiti da sposa... E anche se nn pensavo, visto ke è la prima volta che ne provo, penso d aver trovato l abito giusto per me! Ho dato un acconto e firmato il contratto.....
Ristorante: Era un semplice locale, abbiamo pagato 35 euro a persona con aperitivo iniziale, buffet di antipasti, due primi, due secondi, macedonia e dolce. Partecipazioni: L'abbiamo fatte fai da te,...
Ciao sposineeee del 3 settembre 2016!!! A che punto siete??? Cosa mi mancaa?? Un bacioneeee
A voi sembra normale che io e mio futuro marito il giorno prima del matrimonio saremo costretti a andare a prendere suo fratello con tutta la sua famiglia a Roma perché nessuno può andarli a prendere...
Ragazze voi avete deciso come entrerete al ristorante? No perché io vedo i video e mi innamorò di ogni cosa che vedo e quindi sono indecisissima in questo il mio Fm non mi aiuta per niente dicendomi...
Buongiorno a tutte/i faccio vedere ciò che ognuno di noi crea per il proprio matrimonio.... noi abbiamo composto sia la bomboniera che il tableau!!! Voi??
Ciao ragazze ho una casa di proprietà completamente da ristrutturare, in pratica si devono costruire anche le pareti...di 60mq! Siamo indecisi secondo voi ci conviene ristrutturarla ? O è meglio fare...
Buongiorno sposineeeee!!!!!.... Io sono letteralmente innamorata pazza di Parigi e il mio matrimonio lo vorrei basare su questo tema, avete qualche idea bella e originale per fare il tableau? Qualcuna...
Ciao ragazze......le bomboniere le sto facendo tutte da me e mi ci sto impegnando molto......pero poi vedo che molte fanno oggetti utili (chi più chi meno) e non semplici cofanetti come i...
Mi kiedo se sia sbagliata la nostra scelta...mi spiego:io e FM conviviamo da 7 anni e abbiamo 3 figli,il 16 luglio c sposiamo e io usciro da casa nostra e lui da casa dei genitori,allora tutti quelli...
Ciao care spose, una domanda cosi per curiosità. Quante di voi gia convivono e quante invece andranno a vivere col fm dopo le nozze? Io gia convivo da due anni :-)
Care sposine, a -89 non si fa che litigare!! Litighiamo x qualsiasi cosa da quella più stupida a quella più importante..anche a voo capita? Sono proprio giù a tratti mi sembra di vivere un...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Io sono ancora arenata nella consegan inviti ai parenti.... il resto direi sotto controllo: prima prova abito fatta, prova capelli anche.... fiori e location tutto sotto controllo.... libretti chiesa...
Ragazze, sto periodo sto in fissa con i tatuaggi, ho in mente di fare 3o 4 tatuaggi e di questi alcuni sono abbastanza evidenti non so se aspettare dopo il matrimonio a farli ho paura di non piacermi...
Ciao a tutte!! Vorrei creare da sola le mie partecipazioni, magari su publisher, ma non ho la minima idea !! Mi piacerebbe fare qualcosa in stile shabby, ma non trovo template e nemmeno modelli di...
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo a luglio 2018 ( dobbiamo ancora scegliere il giorno e tutto il resto) ... ma più passano i giorni e piú mi viene voglia di anticipare al prossimo anno... lui non è...
Quali canzoni avete scelto per il primo ballo?preferite qualcuna che parla di una dedica alla propria donna o una canzone che parli di entrambi?
Ciao ragazze non riesco a capire una cosa io ho i libretti messa pronti da stampare già approvati e tutto ma non riesco a capire come inserire i canti in nessun tutorial ci sono dentro mi sono persa...
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Ragazze come va a -99 ansia a che livello? Organizzazione come siete messe cosa manca A me mancano i libretti messa I confetti dentro le bomboniere Lanterne di lanaE gli ultimi dettagli che non posso...
Ciao ragazze dove avete preso le vostre scarpe da sposa in provincia di Macerata o Fermo????
Ragazze a -114 ho finito partecipazioni e cominciato fiocchi e scatoline per bomboniere... E fatto documenti dal parroco... Voi come siete messe
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Buonasera sposine quando e dove il contro grande evento..... Io il 3 settembre presso le cantine Murola non vedo l ora
Fotografi garanzie ANFM